Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con l'ultima versione 3.0.10

  1. #1

    Problemi con l'ultima versione 3.0.10

    Ho un rallentamento del teamspeak, da quando ho installato l'ultima versione...da cosa può dipendere...?????
    ho pulito la cache del ts, quella del pc, ma nulla resta sempre lento soprattutto nell'aprire più canali...

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    puoi controllare il processo di teamspeak quanta cpu usa percentualmente?
    Kaos

  3. #3
    utilizzando il Process Explorer il valore varia da 2.15 a 3.23 centesimo in + centesimo in - .......
    ma chi non ha fatto l'aggiornamento non ha di questi problemi......

  4. #4
    Io personalmente non noto nulla di negativo ed analizzando il processo di TeamSpeak3 non prende più di 53.80kb di memoria, hai provato anche ad installare ccleaner ed a vedere se vai più veloce?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Quanto pinghi nel server?

  6. #6
    il ping sul server è 32 .. sale fino a 83.... però noto che altri ts dove hanno fatto l'aggiornamento sono veloci sia nel cambiare stanza o spostarsi e anche trascinare persone , mentre in quello mio va tutto a rilento..... non capisco da cosa possa dipendere, ieri prima di aggiornare il server con la versione precendete reinstallata, andava benissimo, oggi con il server aggiornato e la nuova versione va malissimo....
    Ultima modifica di pako75; 08-03-2013 alle 06:45 AM

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Puoi fornirci le caratteristiche tecniche del server sul quale hosti teamspeak?
    vps/dedicato, sistema operativo, architettura, versione, larghezza di banda disponibile, locazione (paese,città), altri servizi nello stesso server
    TeamSpeak Server è a 32 o 64bit?
    Giusto per fare un punto della situazione.

  8. #8
    dedicato,linux centos 5.8 64 bit,italia nessun altro servizio...
    la banda e di 200 mbps

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'installazione di teamspeak è 32 o 64bit?
    Riusciresti, per test, a fare un'installazione pulita di teamspeak per vedere se si verifica ancora il problema? Backuppando la cartella del server attuale, ovviamente.

  10. #10
    Allora dopo aver cancellato, varie stanze, aver eliminato tre ts e ricreato altri ts nuovi sul server, dopo aver fatto tutte le prove possibili e immaginabili siamo riusciti a capire a cosa era dovuto il rallentamento del TS, ovvero tutto dipendeva da due canali creati come divisori per stanze con il seguente simbolo "๑๑๑๑๑๑", ebbene si.....!!!! tutto dipende da questo simbolo!!!!!!!

    A saperlo prima......chiedo scusa per il disturbo arrecato.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato