PDA

Visualizza Versione Completa : Canale permanente?



Sacrilego92
10-09-2011, 03:09 AM
Salve a tutti,vorrei farvi una domanda veloce veloce...dalla lista dei server ITA scegliendone uno(quello in cui sto ora) non mi fa creare un canale permanente per il mio gruppo,come faccio a crearlo? O davvero tutte le volte devo farlo da capo? mi ricordo che moolto tempo fa si poteva.
Ma sopratutto,cosa che mi è accaduta poco fà ,quando loggo TS3 mi si chiude...come mai?

Peppe-73
10-09-2011, 04:00 PM
Se non puoi crearli vuol dire che non ai i permessi per farlo, contatta il fornitore del TS e chiedi se ti anno tolto tali permessi

Kaos
11-09-2011, 07:04 PM
Ciao,
preferirei concentrarmi sull'unico problema riguardante il sowftware teamspeak in questione (non facciamo supporto per i servizi offerti da terzi), la chiusura di ts client dopo essere entrato in un server, che versione hai? (compresa di build).
Kaos

Sacrilego92
13-09-2011, 02:10 AM
Ciao,sinceramente non so che versione è...ma penso di aver capito,forse al tempo si stava su un server privato messo a disposizione da non so chì;comunque sapreste dirmi come si può ottenere un server Ufficiale? Nel senso che lo si amministra etc. o un canale su un server.
Spero di aver reso l'idea

Kaos
13-09-2011, 01:35 PM
Per avere un server o lo si installa autonomamente su una macchina propria, oppure ci sono servizi di instant server, per ottenere un canale proprio su un server invece basta contattare un amministratore di qualche server che offra questa cosa.