PDA

Visualizza Versione Completa : Bloccare Mic e Cuffia



Peppe-73
07-09-2011, 06:54 PM
Ciao Kaos, ritorno con un'altro quesito vorrei configurare un canale che gli utenti presenti in questo determinato canale non possono che usare il Mic ne sentire e possibile ?

al momento ho configurato sui permessi del canale abilitando la voce b_client_is_priority_spiker mettendo la spunta su value ed immetendo il valore 75 gli utenti anno un valore di molto inferiore ho potuto bloccare il mic, ma uno staffer che ha un valore di 75 ovviamente non viene bloccato l'utente puo sentire visto che e solo il Mic bloccato come posso bloccare anche l'audio di un tederminato canale ?

Grazie

Kaos
11-09-2011, 06:56 PM
Ciao,
l'audio non è possibile, non esiste il permesso.
Kaos

Peppe-73
12-09-2011, 01:08 PM
Ciao,
l'audio non è possibile, non esiste il permesso.
Kaos

posso solo bloccare il Mic modificando i valori di priorità come ho fatto già allora !

Nelli_IceMan
19-09-2011, 02:51 PM
Potresti alzare di molto il needed talk power in quel canale. Il canale apparirebbe moderato (spunta una M a destra) e nessuno, dico nessuno, potrebbe parlare. Se nessuno parla, nessuno sente niente (a parte i messaggi del server).

Peppe-73
19-09-2011, 05:31 PM
Potresti alzare di molto il needed talk power in quel canale. Il canale apparirebbe moderato (spunta una M a destra) e nessuno, dico nessuno, potrebbe parlare. Se nessuno parla, nessuno sente niente (a parte i messaggi del server).


Si ho già impostato questa opzioni lasciando la possibilità solo allo STAFF di parlare, il problema e che anche se gli altri non possono parlare sentono lo stesso meglio di niente, grazie comunque