PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo acquisto server TS3



Aspide
22-08-2011, 11:54 AM
Salve, ho appena acquistato un server ts3 e vorrei utilizzarlo durante il gioco con i miei compagni.
Ho provveduto ad acquistarlo tramite host4clan e ho ricevuto una email con tutti i dati ovvero:
Ip,porta,slots e password.

Ho scaricato sul mio pc TS3 client a 32 bit e ho creato un nuovo bookmarks inserendo i dati forniti al momento dell'acquisto.
Dopo essermi loggato mi ritrovo in Gameclan.com-Demo Server, ma non ho alcun tipo di privilegio.
Ovviamente al momento dell'acquisto ho ricevuto anche l'Admin Token ma non ho capito come fare, potreste aiutarmi nella configurazione? Purtroppo sono alle prime armi, vi ringrazio!

Aspide

Kaos
22-08-2011, 05:25 PM
Ciao,
il token è da inserire in permessi-> usa chiave dei permessi.
Per il problema del server non tuo devi contattare l'hosting, noi non c'entriamo niente.
Kaos

lamparo99
13-09-2011, 05:25 PM
Ho scaricato sul mio pc TS3 client a 32 bit e ho creato un nuovo bookmarks inserendo i dati forniti al momento dell'acquisto.
Dopo essermi loggato mi ritrovo in Gameclan.com-Demo Server, ma non ho alcun tipo di privilegio.

Kaos
13-09-2011, 05:30 PM
Devi contattare il loro supporto, noi ci occupiamo del software teamspeak, non dei servizi correlati.
Chiudo il thread.