PDA

Visualizza Versione Completa : Dare permessi di spsotare gli utenti



Peppe-73
28-07-2011, 09:24 PM
Ciao, vorrei dare ad un utente specifico i permessi di poter spostare gli utenti nei canali, io ho fatto la seguente operazione:

Click pulsante DX sul'utente/clic su permessi/permessi client

dal menu a tendina clicco su Utenti/Admin ed abilitato solo la stringa " clinet_move_pawer " valore 75 ma non funziona cosa sbaglio ?

Kaos
28-07-2011, 10:46 PM
il gruppo server della persona che il nuovo utente con questo potere vuole spostare che i_client_needed_move_power ha?

Peppe-73
28-07-2011, 11:20 PM
il gruppo server della persona che il nuovo utente con questo potere vuole spostare che i_client_needed_move_power ha?

Il gruppo utenti e settato a 1 il client di ogni singolo utente e disattivato del tutto

Kaos
28-07-2011, 11:58 PM
Riusciresti a fare lo screen dei due permessi per il gruppo di tutti gli altri e dei permessi dell'utente specifico?

Peppe-73
29-07-2011, 03:04 PM
Riusciresti a fare lo screen dei due permessi per il gruppo di tutti gli altri e dei permessi dell'utente specifico?


Screen Gruppo Uenti
http://i51.tinypic.com/6ssyu0.jpg

Screen Utente da autorizzare
http://i53.tinypic.com/24y7b07.jpg

Kaos
29-07-2011, 03:40 PM
I permessi in questione hanno dei grant particolari?

Peppe-73
29-07-2011, 03:42 PM
I permessi in questione hanno dei grant particolari?

nessuno sono tutti disattivati, gli screen sono cosi come li vedi altre cose attive non c'è ne

P.S
Augurio per il forum ho visto che oggi fa un anno di attività ;)

Kaos
29-07-2011, 04:57 PM
Scoperto il motivo, se attivi il move power ad un utente di conseguenza inizia a rispondere a tutti i comandi del player singolarmente, quindi di conseguenza bisogna settare il join channel degli altri utenti tutti... singolarmente. La soluzione più rapida è creare un gruppo per quell'utente li (magari con lo stesso nome dell'utente per far capire che è solo suo...).

Peppe-73
29-07-2011, 05:20 PM
Scoperto il motivo, se attivi il move power ad un utente di conseguenza inizia a rispondere a tutti i comandi del player singolarmente, quindi di conseguenza bisogna settare il join channel degli altri utenti tutti... singolarmente. La soluzione più rapida è creare un gruppo per quell'utente li (magari con lo stesso nome dell'utente per far capire che è solo suo...).

Cioè, per capire cosa ai detto: visto che ogni utete singolarmente non ha attivo il Join_channel ma e attivo solo ne gruppo, l'utente abbilitato non puo spostare gli utenti ? ma come fa a spostare allora l'admin gli utenti ?

EDIT:
Ho trovato i sistema per abilitarlo al singolo utente

in pratica nei " Permessi Client " nella riga " i_client_move_power " basta abbilitare tutti e 3 i permessi " value - skip - grant " ed il singolo utente ha i permessi relativi ;)

Kaos
29-07-2011, 07:04 PM
visto che ogni utete singolarmente non ha attivo il Join_channel ma e attivo solo ne gruppo, l'utente abbilitato non puo spostare gli utenti ?
Esatto è così.
Per la domanda "come fa l'admin a spostare tutti?" la risposta è semplice, l'admin non è impostato singolarmente sui permessi di un utente, ma è proprio un gruppo server che risponde alla soluzione che ho proposto, se la soluzione che hai trovato ti soddisfa meglio così.

Ho letto solo ora per gli auguri: grazie, lo chiamerei "un anno di soluzioni" eheh.

Peppe-73
30-07-2011, 12:51 PM
Direi che la soluzione più comoda è sbrigativa

Kaos
01-08-2011, 09:40 AM
Risolto, chiudo.