PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Utenti ed accessi



Peppe-73
26-07-2011, 04:26 PM
Ciao, allora dopo il resete ora ogni utente che entra gli si apre la finestrella per inserire i privilegi key come mai ? non mi ricordo sta cosa, cosa devo configurare ?

Kaos
26-07-2011, 05:17 PM
Dopo il reset almeno 1 utente si è settato server admin?

Peppe-73
26-07-2011, 05:19 PM
Dopo il reset almeno 1 utente si è settato server admin?

Certo io, ho fatto un tiket al mio host ma mi ha rifilato il fatto che e un aggiornamento del TS e lo fa con ogni utente ma a me mi apre ma stronzata, gli stessi utenti che prima entravano sul TS non suciva sta finestra, ho l'impressione che il TS da i numeri e non vede un Admin registrato mi sembra impossibile che esce sta finestra ho provato su altri TS e NON ESCE, non sopporto ste prese per i fondelli da parte della gente forse gli sembra che tutti son stupidi

Peppe-73
26-07-2011, 05:45 PM
Vuoi ridere ??? :D dopo che gli ho fatto il tiket si presenta sul TS il Capo dell Host tutto tirato, dicendo che la finestra si apre in automatico e un opzione del nuovo aggiornamento, io gli dico si " ma sei sbagliato lo stesso non dovei dirmi che era un opzione del TS e basta " lui fa si ora ho controllato è c'è un problema sul token :lol: io dico allora priam di affermare certe cose si controlla e POI si affermano determiante cose. Voleva chiesto scusa per quello che avevo scritto sul tiket io gli ho detto che le scuse te le do al 50% ;)

Kaos
26-07-2011, 06:17 PM
Problema del provider, chiudo.