PDA

Visualizza Versione Completa : serverquery gametracker



Hero...
17-07-2011, 02:23 PM
Buon dì,
spero di postare nella sezione giusta.
Ho questo problema, qualcuno ha registrato il mio server ts3 su gametracker. Lo so perche sono andato a fare una registrazione personale su gametracker e mi dice che il mio IP e' gia nel loro database.
Ora ho provato a togliere i permessi al tracker che ho nel mio server, ma purtroppo mi toglie anche quelli che a me servono provenienti da tsviewer.. non sapevo usassero lo stesso tracker. Come posso fare per togliere solo quello di gametracker. in "list all client" l'unico tracker che ho e' TSViewer.com DBscan REG XXXXXX.
Grazie

Kaos
18-07-2011, 10:37 AM
Ciao,
non è possibile togliere i permessi solo per gametracker e non tsviewer per il semplice motivo che usano gli stessi, il mio consiglio è quello di blacklistare (blacklist-ip.txt) l'ip di gametracker oppure prendere il possesso del server con il link "Claim Now!" che dovrebbe essere presente vicino ai dettagli del server (IP, categoria, ecc.; nella pagina del server intendo).
Kaos

Hero...
26-09-2011, 07:39 PM
Avevo dimenticato di scrivere che avevo risolto il problema andando su gametracker, mi sono dovuto registrare, da li mi fece alcune domande e successivamente fare una modifica in "edit virtual server" per provare che io fossi l'admin del server.
Grazie Kaos

Kaos
26-09-2011, 07:41 PM
Prego, chiudo.