PDA

Visualizza Versione Completa : Icone



MsMicia
16-07-2011, 04:23 AM
Sera..
Stavo mettendo le icone sui gruppi del server, nonostante fossi server admin non mi faceva mettere l'icona mentre su tutte le altre si, ho creato un server admin identico (credevo fosse così) e ho cancellato l'altro.. in poche parole non esiste più il server admin ma solo il sa.. :cry:
Come faccio a rimediare? e perché non potevo cambiare icona? mannaggia uff

Kaos
16-07-2011, 03:51 PM
Ciao,
il sa... è il server admin (s= server, a= admin).
Ponendo che il server admin non ci sia più è necessario chiedere ad un Server Query Admin che lo ricrei (con i permessi maggiori di un qualunque gruppo già presente, per quello dal gruppo Normale e inferiori non sarebbe mai possibile crearlo.
Per il problema del cambio icona è perchè mancheranno i permessi, in tal caso nella scheda del server (la prima) dovrebbe apparire l'errore in rosso che è necessario fornirmi per capire qual'è il permesso da modificare (presumo che sia il seguente: b_virtualserver_modify_icon_id)
Kaos

MsMicia
17-07-2011, 01:55 PM
Ciao,
il sa... è il server admin (s= server, a= admin).
Ponendo che il server admin non ci sia più è necessario chiedere ad un Server Query Admin che lo ricrei (con i permessi maggiori di un qualunque gruppo già presente, per quello dal gruppo Normale e inferiori non sarebbe mai possibile crearlo.
Per il problema del cambio icona è perchè mancheranno i permessi, in tal caso nella scheda del server (la prima) dovrebbe apparire l'errore in rosso che è necessario fornirmi per capire qual'è il permesso da modificare (presumo che sia il seguente: b_virtualserver_modify_icon_id)
Kaos

Intendevo SA per server admin e sa (in piccolo) per quello con meno permessi.
Altri modi oltre il server query admin?

Kaos
18-07-2011, 07:42 PM
Il server query admin sarebbe l'unico gruppo che potrebbe mettere mano ad un gruppo admin, l'alternativa è un bel reset.