PDA

Visualizza Versione Completa : Attivare trasferimento file



Peppe-73
26-06-2011, 11:47 AM
Ciao come si attiva il trasferimento file tra utenti ?

Kaos
26-06-2011, 12:24 PM
Nei permessi c'è la sezione dedicata al trasferimento dei file, basta settargli tutti i "power" di download e upload.

Peppe-73
26-06-2011, 12:46 PM
Nei permessi c'è la sezione dedicata al trasferimento dei file, basta settargli tutti i "power" di download e upload.

Grazie per l'info ma di da questo errore perchè ?

<12:50:42> Transfer "com_booking_free.zip" reports: (file transfer server quota exceeded)
<12:51:23> Transfer "com_booking_free.zip" reports: (file transfer server quota exceeded)

P.S
Nella sezione Permessi del forum non vedo nulla che parli di trasferimento dei file " forse so cecato ma non vedo nulla "

MrCrashhh95
26-06-2011, 09:42 PM
se non vuoi limitargli i MB massimi mensili di upload e download devi settare
i_ft_quota_mb_download_per_client a -1
i_ft_quota_mb_upload_per_client a -1

Peppe-73
27-06-2011, 04:25 PM
se non vuoi limitargli i MB massimi mensili di upload e download devi settare
i_ft_quota_mb_download_per_client a -1
i_ft_quota_mb_upload_per_client a -1

:oops: Dimenticavo di dire che quell'erroer è uscito a me che sono amministratore e che e gia settato il paramentro -1 di entrambi i permessi

devo settare da qualtre altra parte ? e possibile che il mio Host blocchi tale parametro ?

Kaos
27-06-2011, 04:29 PM
sono quelli li, molto probabile che l'hosting lo blocchi, generalmente il trasferimento file costa qualcosa in più rispetto al pacchetto solo slot voce.

Peppe-73
27-06-2011, 04:35 PM
Questo e come e configurato al momento, ma se mi dici che il trasferimento file sono opzionali che puo decidere Host allora quasi sicuramente sono bloccati. Quando presi il TS il mio Host non mi ha mai parlato di opzioni trasferimento file dal TS se volevo attivarlo ho meno
http://i53.tinypic.com/2uorha9.jpg

Kaos
27-06-2011, 04:56 PM
ciao,
prova ad attivare anche il browse power, comunque riguardo l'hosting, vorrebbe dire che ti lascerebbero caricare anche 20TB di file nel server xD

Peppe-73
27-06-2011, 07:29 PM
ciao,
prova ad attivare anche il browse power, comunque riguardo l'hosting, vorrebbe dire che ti lascerebbero caricare anche 20TB di file nel server xD

Lo attivato ma non funziona lo stesso, no..... non volgio dire che devono lascairlo libero senza limiti ;) comunque avevo madato qualche ora fa delle info al riguardo al mio Host e mi ha confermato quello che hai detto e disattivato da l'oro di defoult, PAGANDO te lo attivano, ma visto il prezzo che pago per il TS pagare ANCORA non mi interessa attivarlo di certo, se era attivo era solo per un uso sporadico di norma uso skype ma visto che il TS aveva tale possibilità era comodo per gli utenti senza dover usare altri servizi c'è chi usa MSN, chi Skype, e chi ancora XFire, pazienza si continuerà ad usare skype ho altri.

Kaos
28-06-2011, 07:59 AM
Ok, visto il resoconto della situazione chiudo.