PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione link



CHiiKi
25-06-2011, 01:59 PM
Salve a tutti!
Vorrei sapere come creare dei link configuranti per ts, ovvero quali parametri posso ancora aggiungere, so di non sapermi spiegare bene quindi vi lascio un esempio di quello che voglio fare:
-questo funziona perfettamente e serve per entrare direttamente nel server dove ho un canale e scegliere perfini a quale subcanale entrare.
http://iteamcod.forumfree.it/?t=48450487#entry451261033

<a href="ts3server://neda.geemba.net?port=10000&nickname=Ospite&channel=I-TeaM/Sala Ospiti">entra nel canale</a>
-questo invece funziona parzialmente vorrei che configurase anche il default channel (il parametro "default channel" me lo sono inventato io non so neanche se esista, per vedere se andava ;) ).
http://iteamcod.forumfree.it/?t=48450487#entry454967919

<a href="ts3server://neda.geemba.net?port=10000&nickname=Utente&default channel=I-TeaM&addbookmark=neda.geemba.net">Salva come preferito</a>
Tutto questo mi serve dato che il canale ts3 che ho è su di un server pubblico e per trovarlo alcuni dei miei amici fanno fatica, quindi farli entrare direttamente nel canale da me scelto sarebbe il meglio.

Kaos
25-06-2011, 03:08 PM
Ciao,
i vari parametri non si possono inventare, &nicname= va bene però devi usare dopo a quello &channel="nome canale", scrivere &default channel= non ha senso.
Kaos

CHiiKi
25-06-2011, 03:13 PM
Non conoscendo i parametri ci ho provato :D
Ma non c'è modo allora che quando clicco il link mi aggiunga anche il default channel nei bookmarks? O ancora quali altri parametri si possono aggiungere, più che altro per ampliare le mie conoscenze e valutare se possono tornarmi utili.

Kaos
25-06-2011, 04:56 PM
I parametri oltre all'indirizzo sono port, nickname, username e channelpassword, comunque si genera automaticamente il link andando in Strumenti-> Invita Amico.

CHiiKi
25-06-2011, 06:28 PM
Grazie mille non conoscevo quella funzione, sei un grande! Adesso vedo se riesco a fare come voglio io.