PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare Server Admin Group



Alek
21-06-2011, 12:53 PM
Anzitutto ciao a tutti.

Da vecchio fruitore di ventrilo che ha appena cambiato bandiera sono un po' arenato nei settaggi del server.

Nella fattispece non rieco assolutamente ad editare il Server Admin Group.

Leggevo che serve atenticarsi come Server Querry Admin .. ma la mia domanda e': come?

Non trovo il eprcorso specificato nella guida relativa.. tutto quello che ho trovato e' un ServerQuerry Login sotto Tools.

Quella funzione mi fa scegliere un nome e mi assegna una pass... che pero' non so dove inserire.

Qualcunos a aiutarmi?

Kaos
21-06-2011, 06:36 PM
Per settarsi Admin Server Query basterà eseguire come Server Admin questo comando (da immettere in Strumenti-> Server Query):


login serveradmin <password>
use 1
servergroupaddclient sgid=2 cldbid=(client database id)

poi si preme il tasto Play, nulla di difficile...

Alek
21-06-2011, 06:48 PM
Inserisco il comando e mi compare una finsestra di log in che mi eprmette dis cegliere tra authomatic e manual.Seleziono Manual, Inseiresco usernname e pass che mi sono state date precedentemente da "Server Querry LogIn" .. e apparentemente non succede nulla.

E ad ogni modo non posso editdare il gruppo Server Admin ;(


Anzi mi correggo, dice:


login serveradmin <password> use 1
servergroupaddclient sgid=2 cldbid=(client
database id)

error id=0 msg=ok (30 ms)
error id=1540 msg=convert\serror (22 ms)
Total: 52 ms

Kaos
21-06-2011, 06:52 PM
Infatti bisogna cliccare su Server Query, non su Server Query Login

Alek
21-06-2011, 06:56 PM
Si ho capito , ma la pass da dove la prendo se non passo prima da servequerry login?

Kaos
21-06-2011, 07:30 PM
la password te la dovrebbe aver creata all'installazione del server.

Alek
22-06-2011, 08:23 AM
In realta' io ho preso il server da un host.
Mi hanno mandato Login e Pass per il pannello di controllo da browser e la privilege Kay per autenticarmi admin.

Ho ricontrollato tutte le mails ma non ho trovato altro.

Kaos
22-06-2011, 08:49 AM
Perfetto, il gruppo Server Query Admin non lo toccherai in nessun modo perchè è quello che controlla anche tutti i server virtuali installati in una macchina, riusciresti a far fuori l'hosting con quello eheh.

Alek
22-06-2011, 10:33 AM
:)

Ecco, bene, ma quindi non ho modo di editare setting e permessi per il gruppo server admin? Nemmeno l'icona mi fa cambiare :)

Kaos
22-06-2011, 10:58 AM
tu dovresti riuscire a toccare tutto come server admin... almenochè l'hosting non abbia bloccato il gruppo: contatta l'hosting.