PDA

Visualizza Versione Completa : Anti-Flood



Peppe-73
17-06-2011, 03:12 PM
Salve riprendo questo discorso perchè nonostante abbia regolato questa opzioni a 30 gli utenti non vengono buttati fuori non prima di 12 righe di spam consecutive, mi spiego ho fatto fare delle prove facendo scrivere ad un utente velocemente e ripetutamete una frase il server TS non lo butta fuori non prima di 12 righe consecutive, che valore devo mettere in " Anti-Flood " per farsi che un utente venga buttato fuori se fa almeno 4 ricghe consecutive ?

Grazie

Kaos
17-06-2011, 03:51 PM
scegliere quello che intendi te non si può fare, puoi solo alzare il numero 5 nella riga "reduce point per ticks" nella scheda anti-flool dei settaggi del server.

Peppe-73
17-06-2011, 07:43 PM
scegliere quello che intendi te non si può fare, puoi solo alzare il numero 5 nella riga "reduce point per ticks" nella scheda anti-flool dei settaggi del server.

Ora come ora e regolato a 50 " reduce point per ticks " la funzione specifica di questa riga a cosa serve !

Kaos
20-06-2011, 02:28 AM
Ogni azione costa dei "punti" all'utente. Ogni volta che un utente raggiunge tot punti subisce una punizione come il kick o il ban. I punti vengono assegnati o tolti in base al tempo o cosiddette buone azioni che fa l'utente, ad esempio se mi muovo in 3 canali (azione cattiva)in soli 10 secondi mi vengono aggiunti tot punti, se sto fermo (azione buona) per X minuti mi vengono gradualmente tolti. Quindi puoi capire che i punti vengono tolti o aggiunti secondo criteri che non permettono di definire il tuo caso (righe di spam) e personalmente non conoscendo a fondo l'algoritmo che toglie e mette i punti non ti saprei dire con precisione cosa impostare.
Arrivati a questo punto l'unico modo è quello di provare ad abbassare i punti necessari per le punizioni lasciando 5 come valore per "Reduced point per tick".

Peppe-73
20-06-2011, 04:47 PM
sistema al quanto arcano e complicato anno fatto, vedro di capire qualcosa facendo prove

Grazie