PDA

Visualizza Versione Completa : Server TS Pubblico



kubeee
08-06-2011, 10:11 PM
Salve,
sono in possesso di un server ts che voglio rendere pubblico, vorrei creare un gruppo, che metterò default, senza nessun permesso, in modo che non si possa muovere dal canale principale una volta entrato dentro (per non creare confusione). Ho provato a spulciare le opzioni dei permessi (server admin, guests..) ho provato a creare anche un nuovo gruppo ma non riesco una opzione che mi permetta di farlo. Qualcuno mi sa dare una mano ?!

Grazie in anticipo !

Kaos
08-06-2011, 11:04 PM
Ciao,
per rendere un gruppo quello di default per gli utenti è necessario fare click con il tasto destro del mouse sul nome del server-> Modifica server virtuale-> Mesc-> Server Group-> "selezioni il tuo gruppo".
Per evitare che possa muoversi basta togliergli questi permessi: b_channel_join_permanent, b_channel_join_semi_permanent, b_channel_join_temporary
Kaos

kubeee
08-06-2011, 11:38 PM
ciao grazie per la risposta ! Mi puoi dire dove trovo quei permessi come dici tu ?! se vado su permissions -> server groups, trovo i vari permessi ma sono raggruppati.. vorrei modificarli nello specifico, mi sai dire come fare ?! :D

Kaos
09-06-2011, 12:18 AM
qua c'è la soluzione: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=151">viewtopic.php?f=5&t=151</a><!-- l -->