PDA

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di un aiutino perfavore ^_^



mery
29-05-2011, 08:41 PM
Sono padrona del ts3..vi spiego o vari amici che sono tutto il giorno nel ts..e invitano altri amici nel ts il problema e che io non sono sempre presente.. e per vari motivi non assegno a S del server adimin a nessuno di loro..quindi avevo pensato di creare un icona con dei vari permessi tutto ho trovato tranne :o il permesso per far registrare un nuovo arrivato..non so se mi sono spiegata bene ma ho fatto il possibile per farmi capire :roll: spero di ricevere una risposta al mio problema :lol:

Kaos
29-05-2011, 09:09 PM
Ciao,
diciamo che ho capito poco, in teamspeak 3 non c'è alcun tipo di registrazione, ai nuovi cosa vorresti fare? registrarli? se si, possono registrarsi da soli o tramite qualcun'altro?
Kaos

mery
30-05-2011, 05:10 PM
allora praticamente la S admin a tutti i permessi per registrare bannare kikkare ecc...io ho creato un icona per assegnarla ad alcuni miei amici quindi questa icona che io ho assegnato ai miei amici loro possono solo bannare kikkare spostare dalla stanza pero non riescono ha dare la registrazione alla gente gli dice insufficient permision.. volevo sapere come dare questo permesso

Kaos
30-05-2011, 06:27 PM
premettendo che come registrazione sia inteso il cambio ad un altro gruppo server per avere dei permessi in più, perchè come detto prima in ts3 non esiste la registrazione, il gruppo dei tuoi amici deve avere avere questo permesso settato adeguatamente: i_group_member_add_power ovviamente nel nuovo gruppo, quello dei registrati, ci dev'essere un valore inferiore per questo permesso (il needed): i_group_needed_member_add_power