PDA

Visualizza Versione Completa : Guest che riescono a kickare



goddolo
23-05-2011, 08:37 PM
Buonasera, sistemando un po i permessi mi sono accorto che i Guest riescono a kickare anche gli SA, cosi ho cercato di cambiare il valore di needed power e power ma quando cerco di cambiare il valore il ts mi da un errore

la versione di ts che uso e rc1

Cordiali Saluti

Kaos
23-05-2011, 08:40 PM
Ciao,
bisogna lavorare proprio su quei permessi per risolvere il tuo caso, potresti postare l'errore che ricevi?
Kaos

goddolo
23-05-2011, 08:45 PM
quando clicco su i_client_kick_from_server_power o su i_client_needed_kick_from_server_power il server mi dici errore ( con la sua voce sensuale :S) e di consuguenza non mi permette di cambiare i valori pero solo sul kick infatti il ban lho cambiato senza problemi


precisazione : i poteri dovrebbero essere disattivati ma in ogni caso i gust possono kickare e ovviamente questi poteri non posso nemmeno attivarli ma posso comunque kickare

Kaos
23-05-2011, 08:58 PM
Se riesci a cambiare gli altri permessi del gruppo dovresti essere abilitato anche per quello non potendo fare esclusioni sui permessi, dovresti capire la voce cosa dice perchè a vuoto non saprei che consigli darti.

goddolo
23-05-2011, 09:05 PM
dice solo error.
Sotto di fianco a show names mi esce un scritta "skip flag enable for group" anche esce solo selezionando il gruppo del server admin anche se sto "lavorando" sul gruppo guest...Ti spiego precisamento cosa succede: clicco due volte sul permesso non abilitato mi da la possibilita di cambiare il valore ma una volta digitato il numero che voglio la vocina di ts mi dice " error".



No nel gruppo Guest non c'è nessuno spunta su skip

Kaos
23-05-2011, 09:22 PM
hai qualche permesso con la spunta su "Skip"? (colonna nella tabella dei permessi)

Steph
28-05-2011, 04:15 PM
Sei sicuro di avere i permessi per modificare i permessi degli altri gruppi? Prova a farti mettere ServerQuery Admin e vedi se riesci a modificare i permessi.