PDA

Visualizza Versione Completa : Problema "Set server admin group"



Linkinparker
18-05-2011, 01:08 AM
Salve a tutti ho da poco installato il mio server Ts3 per una gilda di World of Warcraft, ma ho dei problemi riguardo la funzione "Set server admin group".

Questa funzione permette, a chi è admin del server, di cambiare il gruppo admin del server e far trasformare cosi una persona da admin a guest e viceversa. Io sono l'admin "principale" su quel server e vorrei che quella funzione possa essere utilizzata solo da me e non dal nuovo gruppo che ho creato appositamente per questo fine.

Quindi ho modificato questo paramentro:

SENZA MODIFICA: ADMIN PRINCIPALE (IO)
b_virtualserver_modify_default_servergroup [X] [] [] 75

MODIFICATO: NUOVO SERVER GROUP
b_virtualserver_modify_default_servergroup [] [X] []

Purtroppo non sono riuscito nel mio intento e ancora i nuovi membri, che ho spostato sul gruppo con il paramentro modificato, riescono a modificare il server group semplicemente cliccando con il tasto destro del mouse su una persona qualsiasi e settando, appunto, il group.

Concludendo, mi servirebbe sapere come negare al nuovo gruppo da me creato di:

-Cambiare il server group del server admin (io);
-Cambiarsi il server group a vicenda;
-Kickare il server admin (io);
-Kickarsi a vicenda;

Grazie anticipatamente per le future risposte.

Kaos
18-05-2011, 02:57 PM
Ciao,
ti consiglio, per il gruppo che hai creato, di evitare l'utilizzo del campo skip ma semplicemente di rimuovere la spunta da "Value".
Ora risponderò alle tue domande:
-Cambiare il server group del server admin (io): devi utilizzare i permessi i_group_member_add_power e i_group_needed_member_add_power per dare il potere di aggiungere persone al gruppo con i relativi i_group_member_remove_power e i_group_needed_member_remove_power per rimuovere.
-Cambiarsi il server group a vicenda: ogni gruppo ha i permessi citati sopra, in base al gruppo puoi concedere o meno la possibilità di aggiungere il gruppo a qualcuno o rimuoverlo.
-Kickare il server admin (io): esistono due kick, quello dal server e quello dal canale, come esempio riporto quello dal server: è necessario dare un valore a questo permesso i_client_kick_from_server_power ad un gruppo in modo che il permesso i_client_needed_kick_from_server_power del server admin sia inferiore al valore che hai dato al primo permesso.
-Kickarsi a vicenda: metti il "needed" più basso del potere di kickare così sarete kickabili a vicenda.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure.
Kaos