PDA

Visualizza Versione Completa : Problema audio dopo l'aggiornamento TS 3



Brunello
16-05-2011, 07:20 PM
Ciau a tutti!

Ho riscontrato un singolare problema da quando ho eseguito l aggiornamento qualche giorno fa di TS 3

Premetto che gioco da un portatile..quando mi metto le cuffie e lancio il gioco sento il sonoro del gioco..quando invece loggo TS il sonoro del gioco mi si sposta negli altoparlanti del portatile mentre nelle cuffie sento solo le persone con cui parlo

Prima non era cosi..sentivo entrambi (sonoro del gioco e persone) nelle cuffie..ho cercato tra le varie opzioni di TS qualcosa che potesse permettermi di far funzionare nuovamente tutto come prima ma non ho trovato nulla :(

Qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema?

Grazie a tutti :D

Kaos
16-05-2011, 08:29 PM
Ciao,
forse ti va in conflitto qualcosa, per caso hai la spunta su "Impostare sempre gli utenti in posizioni 3D quando disponibili" in Impostazioni -> Opzioni -> Audio?
Kaos

Brunello
16-05-2011, 09:50 PM
Controllato adesso..io ho la versione inglese ma suppongo sia lo stesso..no in Playback non ho la spunta su quello che dici tu :(

Però deve dipendere per forza da TS..quando non c è l ho acceso sento l audio del gioco nelle cuffie..viceversa appena lo accendo l audio passa negli altoparlanti :(

Grazie cmq x l interessamento ^^

Kaos
16-05-2011, 09:52 PM
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo? (quindi senza il passaggio dell'aggiornamento in mezzo)
L'hai scaricato dal sito ufficiale o da terzi? (uff. <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.teamspeak.com">www.teamspeak.com</a><!-- w -->)

Brunello
16-05-2011, 11:42 PM
Si già provato a disinst e reinst..ma credo che quello che si scarica dal sito ormai sia la versione aggiornata (infatti è diversa anche la voce automatica)

Sisi scaricato proprio da li..ma niente :(

Kaos
17-05-2011, 03:49 PM
Ok, prova a controllare l'uscita audio di default di windows con teamspeak avviato e in un server e anche il gioco avviato. (tasto destro nell'icon tray in basso a destra dell'audio-> device di riproduzione e nella finestra che ti si aprà controlla che device ha la spunta verde di default).

Brunello
17-05-2011, 07:09 PM
La spunta verde è su "altoparlanti e cuffie a 2 canali"

sotto invece ce n è una con una specie di telefono verde con scritto "cuffie indipendenti"

Kaos
17-05-2011, 07:26 PM
La spunta verde è nello stesso device delle impostazioni di teamspeak?

Brunello
17-05-2011, 08:59 PM
WAAAAAAAAAAAAA ecco cos era!!

Le 2 cose non coincidevano..ora ho fatto una prova veloce e mi sembra funzionare tutto come prima..devo scappare adesso ma appena posso riprovo meglio e faccio sapere!

Grazie mille x adesso ^_^

Kaos
18-05-2011, 02:57 PM
Bene dai, prego.

Brunello
18-05-2011, 06:01 PM
Si confermo problema risolto..eppure avevo armeggiato parecchio con quelle impostazioni..evidentemente non le avevo mai fatte coincidere ^^

Grazie davvero!! :D

Kaos
18-05-2011, 06:29 PM
Figurati, chiudo.