PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare permessi di tutte le stanze



adepardo
09-05-2011, 10:59 AM
Ciao vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i permessi in tutte le stanze assieme, senza doverlo fare una per una.

Altra domanda: ho i permessi settati di default, idem per i gruppi. Quando apro la sezione dei permessi sono quindi tutti grigi, se ci clicco sopra appare nella colonna value 75 ed automaticamente si setta a 75, ma i permessi di default sono a 0 ??
Ancora, se il permesso per parlare ( needed talk ) è settato a 76 in una stanza automaticamente un gruppo con settato meno di 75 non può parlare, giusto ?

Kaos
09-05-2011, 12:06 PM
Ciao,
per la prima domanda non saprei risponderti con sicurezza al 100%, che io sappia non è possibile, l'unica maniera potrebbe (forse) essere con una query mandata da un Admin Server Query, pertanto ho girato la domanda al supporto internazionale e ti farò sapere appena ne saprò qualcosa di più.
Per la seconda domanda: a quali gruppi ti riferisci? Prendendo in considerazione il gruppo Guest posso dirti che solo il 10% dei permessi è settato, quindi tutto il resto è grigio, parlando invece del gruppo Server Admin c'è l'80%+ di permessi settati quindi nel caso fosse come il gruppo guest ci sarebbe da preoccuparsi, se sei appoggiato ad un ts hosting allora ti consiglio di contattarli, magari lasciano apposta libertà di settarseli tutti (..?) manualmente.
Alla terza domanda: si, è così.
Kaos

adepardo
09-05-2011, 06:58 PM
Grazie !
Quindi quando vedo un permesso in grigio vuol dire che è settato a 0 ?

P.S.: i permessi admin sono diversi in effetti :roll:

Kaos
09-05-2011, 08:12 PM
Non precisamente, è più un valore "null" piuttosto che 0, a livello pratico però si comporta come lo zero.