PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Spam in chat



Peppe-73
06-05-2011, 11:31 AM
Salve, e possibile limitare lo spam sulla chat del TS3 ? ho alcuni utenti che si divertono ha spammare link sulla chat dei canali sopratutto su quella principale, come posso limitare lo spam sui canali di TUTTI gli utenti ?


Grazie

Kaos
06-05-2011, 01:19 PM
ciao,
basterebbe togliere la spunta a questo permesso per il gruppo server in cui sono situati: b_client_channel_textmessage_send
Kaos

Peppe-73
06-05-2011, 02:34 PM
ciao,
basterebbe togliere la spunta a questo permesso per il gruppo server in cui sono situati: b_client_channel_textmessage_send
Kaos

Cosi facendo si disabilita la chat non si limita però

Kaos
06-05-2011, 03:27 PM
temo di non aver capito per cosa vorresti limitare la chat, intendi la tab del server dove vengono scritti i log dei movimenti delle persone, creazioni canali, ecc?

Peppe-73
07-05-2011, 10:44 AM
temo di non aver capito per cosa vorresti limitare la chat, intendi la tab del server dove vengono scritti i log dei movimenti delle persone, creazioni canali, ecc?

limitare gli utenti l'uso della chat nei canali, non parlo di log vorrei evitare che gli utenti scrivano ripetutamente link ho frasi usando che so tasti per ripetere frasi continuamente sulla chat dei canali, non so come spiegarlo meglio di cosi

Kaos
07-05-2011, 01:39 PM
forse ti riferisci all'anti-flood (banna automaticamente nel caso che uno scriva ripetutamente la stessa frase in chat), puoi modificarne le impostazioni cliccando con il tasto destro sul server-> modifica server -> (di più)-> anti-flood e aumentando il primo parametro.

Peppe-73
09-05-2011, 04:12 PM
forse ti riferisci all'anti-flood (banna automaticamente nel caso che uno scriva ripetutamente la stessa frase in chat), puoi modificarne le impostazioni cliccando con il tasto destro sul server-> modifica server -> (di più)-> anti-flood e aumentando il primo parametro.

Esatto, defolult era 5 io lo messo a 15, dovrei risolvere spero la cosa grazie mille.

Kaos
09-05-2011, 05:03 PM
Di nulla, se hai ancora bisogno chiedi pure.
Chiudo questo thread.