PDA

Visualizza Versione Completa : Problema permessi (perdita permessi)



Death the kid
04-05-2011, 02:41 AM
Allora ho il seguente problema.
Io faccio parte del gruppo degli admin nel mio ts, ma ho un problema, da stasera non mi permette piu' di bannare, inserire la gente nei server groups e mi fa vedere l'elenco dei "set server group" e "set channel group" grigi. La cosa strana è che fino a oggi pomeriggio non c'erano problemi, inoltre tutti gli altri admin possono fare quello che io non riesco a fare nonostante stiamo nello stesso gruppo.
Tra le altre cose sono anche il server admin in quanto ho usato la privilege key che ti viene inviata via mail.
Che cosa posso fare per risolvere il problema???

Kaos
04-05-2011, 07:46 PM
ciao,
hai già provato ad entrare con una nuova identità e farti settare come admin da quella? il problema persiste?

Death the kid
04-05-2011, 11:54 PM
scusa la domanda da niubbo, ma è la prima volta ke uso ts, ma come si fa ad entrare con un'altra idendità pensavo ke ad ogni pc corrisondesse un nick...mi puoi dire cm si fa? conta ke nn ho altri pc (nn so se servono altri pc)


ok capito come si fa a fare un'altra identità XD ci sn riuscito per sbaglio


Edit: anche cambiando identità sul ts, il problema persiste quindi penso sia qualcosa legato al mio computer, ho riavviato il pc, il router...non ho idea di che fare... :(

Kaos
05-05-2011, 07:39 AM
dubito che sia qualcosa legato con il computer, penso piuttosto che sia qualche mal configurazione nel gruppo, l'alternativa sarebbe quella di provare personalmente da un altro pc, però a quel punto oltre ad una disinstallazione del programma e reinstallazione, non c'è molto da fare, dovrei chiedere al supporto ufficiale per approfondire, qualche domanda per farmi un'idea generale migliore.
Teamspeak l'hai scaricato dal sito ufficiale? (<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.teamspeak.com">http://www.teamspeak.com</a><!-- m -->)
Hai installato plugin?
Hai già provato a svuotare la cache? (inutile ma tentar non nuoce: Impostazioni-> sicurezza-> Pulisci la cache, non bisogna essere connessi a nessun server)

Death the kid
05-05-2011, 02:07 PM
ok allora svuotata la cache qlkosa è cambiato, ad esempio le scritte sono state riportate al colore nero, il ban mi è stato rimesso, xò ora quando clicco per aggiungere una persona in un gruppo mi dice "<14:01:29> insufficient client permissions (failed on i_group_member_add_power)" che è uno dei tanti errori che mi dava in precedenza ma ora mi sembra sia l'unico rimasto.
Ovviamente ripetoavendo usato la privilege key dovrei diciamo avere tutti i diritti ma questo è negato...aggiungo che non mi permette di caricare le icone ora...
Se invece uso un'altra identità con i poteri di admin mi funzionano le cose ora che ho svuotato la cache, per questo è na cosa strana.
Per rispondere alla tua domanda:
Si scaricato dal sito ufficiale e non ho installato nulla di nulla è così come l'ho scaricato.
Se hai bisogno di altre info o screenshot basta ke me lo dici

Kaos
05-05-2011, 02:11 PM
molto bene, le privilege key sono usa e getta quindi sicuramente non ti servirà a molto una già usata, per sistemare quell'errore prova a leggere qua (è la stessa cosa solo che con il kick): <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=142#p371">viewtopic.php?f=3&t=142#p371</a><!-- l -->
Sposto la discussione.

Death the kid
05-05-2011, 02:19 PM
scusa ho fatto delle piccole aggiunte al mex man mano che verificavo le cose...quindi si è un po allungato il mio precedente messaggio, comuqnue so benissimo che la privilege è usa e getta era per il fatto che teoricamente dovrei avere tutti i poteri e nex dovrebbe diciamo essere superiore...cmq mo leggo e vedo se riesco a sistemare in base al topic ke mi hai dato.

Edit: ho letto, il problema è ke non mi permette di modificare i valori, rimane fisso su 75

Kaos
05-05-2011, 03:04 PM
riesci a modificarli con l'altra identità ? (quella senza problemi)

Death the kid
05-05-2011, 09:22 PM
no nn riesco, inoltre ho notato che tutte le stanze e gruppi ecc creati con il channel admin, non posso modificarle con la seconda identità , e nemmeno gli altri admin riescono....inoltre la voce "modifica" nelle impostazioni del gruppo admin, non riesce a mdoficarle nessuno xk quando non mi funzionava nulla ho fatto provare a sistemare quelle voci ma faceva sempre error

Kaos
05-05-2011, 09:43 PM
ok, almeno sappiamo che il problema è nella configurazione del server, devi fartele modificare dall'hosting (per quanto ho capito hai preso un "instant server", quindi non hai fatto nessuna installazione del server su dedicati o vps) dato che qualcuno erroneamente (o forse volontariamente.. ) ha alzato troppo il permesso.