PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi Temporanei



Peppe-73
13-04-2011, 05:44 PM
Salve, psero che possiate aiutarmi sono un amministratore di un TS.3 ora sono alle prese con questi famigerati permessi sono riuscito un grosso modo a configurarli, vorrei configurare cosa che prima c'èra ed ora non so il perche non riesco ha trovare il modo per ridare tale permesso, e è che al gruppo di " OSPITI " vorrei dare dei permessi temporanei finche restano sul TS possono spostarsi nei canali appena escono gli si devono togliere automaticamente, cosa ripeto che prima funzionava il gruppo che ora e nominato " OSPITI " era GUEST

Spero di essermi spiegato bene grazie in anticipo ;)

Kaos
13-04-2011, 05:58 PM
Ciao,
non ho capito benissimo cos'è che manca, se il problema è solo il nome del gruppo basta andare in Permessi-> Gruppi Server e nella colonna di sinistra rinominarlo.
I permessi temporanei su teamspeak non esistono, sono sempre fissi in base ai gruppi, c'è qualche permesso in particolare che ti interesserebbe?
Kaos

Peppe-73
13-04-2011, 06:52 PM
Ciao,
non ho capito benissimo cos'è che manca, se il problema è solo il nome del gruppo basta andare in Permessi-> Gruppi Server e nella colonna di sinistra rinominarlo.
I permessi temporanei su teamspeak non esistono, sono sempre fissi in base ai gruppi, c'è qualche permesso in particolare che ti interesserebbe?
Kaos

Cerco di spiegarmi meglio, quando ho aquistato il server TS.3 i GUEST che ho rinominato in OSPITI erano settati in maniera tale che quando gli davo il permesso di potersi spostare negli altri canali, una volta che usciva dal TS se rientrava non aveva piu tali permessi che gli avevo dato, ora invece non è piu cosi e vorrei ripristinare questa opzione

Kaos
13-04-2011, 07:05 PM
opzione sconosciuta, giusto per capirci qualcosa in più, l'opzione temporanea di spostarsi come gliela davi? li cambiavi di gruppo?

Peppe-73
13-04-2011, 07:17 PM
opzione sconosciuta, giusto per capirci qualcosa in più, l'opzione temporanea di spostarsi come gliela davi? li cambiavi di gruppo?

Con questa tua domanda forse mi hai illuminato si hai guest prima davo davo il permesso di un gruppo che aveva il permesso di swicciarsi ma era un gruppo impostato come temp, forse ho capito come fare devo provare una cosa

Kaos
13-04-2011, 07:33 PM
Esatto, basta impostarli in un gruppo con questo valore a 0: b_group_is_permanent (cioè temporaneo)

Peppe-73
13-04-2011, 09:36 PM
Ok ci son riuscito, aggiungendo un'altro gruppo con gli stessi poteri di un utente ma impostando temp si puo dare ad un ospite i privileggi temporanei di un utente, appena esce i privileggi si tolgono in automatico :D

Kaos
13-04-2011, 09:39 PM
Molto bene, chiudo.