PDA

Visualizza Versione Completa : impostare pass virtual server



meck68
26-02-2011, 02:42 PM
salve a tutti, sono nuovo del ts3 e nn ne capisco molto, ho acquistato un server con 10 slot , ho il mio indirizzo sono sa fin qui tutto ok, ora nn capisco perchè pur avebdi impostato la pass del server, riesca ad entrare anche senza, se qualcuno puo aiutarmi ringrazio aniticipatamente

Kaos
26-02-2011, 02:47 PM
Salve,
sposto perchè è la sezione sbagliata, sotto Supporto Server si tratta della versione in lato server di teamspeak.
Temo di non capire quale sia il problema, per impostare la password del server è necessario fare click con il tasto destro sul nome del server-> Modifica server virtuale-> compilare il campo Password e premere Ok. Dopo averla impostata sarà necessario conoscerla per poter entrare nel server, nel caso che esterni riescano ancora ad entrare vuol dire che la conoscono, non c'è modo per bypassarla.
Kaos

meck68
27-02-2011, 02:15 PM
scusami ancora, nn riesco ad aggiungere utenti, come faccio per aggiungere un utente e metterlo nel gruppo dei registrati ?
quel mario che ho fatto entrare senza pass, la vevo nel list client, ma uno che nn è mai entrato come faccio per aggiungerlo e quindi creargli una uid ?

Kaos
27-02-2011, 02:54 PM
Non ho capito cosa ti serve, sperando di darti la risposta ti posso dire che per aggiungere un utente al gruppo dei registrati ti basterà fare click con il tasto destro su di lui-> Imposta il gruppo del server-> Registrato
Uno che non è mai entrato nel server non puoi aggiungerlo nel gruppo dei registrati

meck68
27-02-2011, 04:26 PM
be :) allora se nn posso aggiungere nessuno che nn sia gia entrato, tutto sto lavoro dei registrati nn serve a nulla lol :), va be grazie lo stesso...dovro per forza comunicare la pass del server

Kaos
27-02-2011, 05:43 PM
di nulla, bisogna essere entrati almeno una volta.
Chiudo.