PDA

Visualizza Versione Completa : per non far visualizzare contenuto stanze



snash
26-02-2011, 01:29 PM
salve,
io diciamo che sono l'addetto ai settaggi di un ts3 che abbiamo in un bel po di persone
ci mastico un po dei vari poteri da assegnare ai diversi gruppi per permettere o no determinate azioni o altro,
ma ancora oggi dopo diversi test non sono riuscito a capire qual è il potere che devo andare a modificare per non far vedere le informazioni scritte nei diversi canali
potete per caso illuminarmi in merito?

vi ringrazio anticipatamente

Kaos
26-02-2011, 02:42 PM
Salve,
attualmente non è possibile imporre quel limite riguardo la descrizione dei canali.
Kaos

snash
09-03-2011, 11:50 AM
kaos ti assicuro che si può fare, sul ts3 è fattibile c'è da limirare uno dei poteri, mi piacerebbe sapere quale ^_^
se qualcuno potesse essermi d'aiuto ve ne sarei molto grato

Kaos
09-03-2011, 12:17 PM
Ciao,
chiedo scusa ma temo di aver commesso un errore nella risposta precedente, credo che ti stia riferendo a questo permesso: b_channel_info_view
Rimango in attesa di riscontri.

snash
09-03-2011, 04:45 PM
mi sa di si, praticamente serve per non far visualizzare il conteuto scritto nella stanza,
nel pannello di controllo qual è il potere e che valora devo assegnara per non permettere di vedere e quale per permettere di vedere?
grazie mille

Kaos
09-03-2011, 05:04 PM
Per ogni gruppo puoi togliere o mettere la spunta a quel valore, ad esempio la togli ai guest e la metti agli admin così solo gli admin potranno visualizzare i dettagli.
Scusa ancora per la risposta errata dell'altra volta.

snash
10-03-2011, 08:16 PM
eprdonami io sono andato in channel> information> view channel info e li ho tolto la spunta, ma nulla il contenuto scritto delle stanze lo vadono lo stesso, mi sa che ho sbagliato permesso

Kaos
10-03-2011, 08:47 PM
Lo hai tolto al gruppo Guest? Hai provato ad entrare come guest creando una nuova identità (Impostazioni-> Identità -> Crea nuova)?