PDA

Visualizza Versione Completa : ts sabotato



solenegliocchi
02-01-2011, 06:38 PM
ciao mi chiamo lilly e sono amica di mirco, (solenegliocchi) ci hanno sabotato il ts allungandoci il tempo della security a 60 , per cui diventa impossibile accedere a ts, abbiamo ovviato per adesso usando un altro server pubblico, vorrei chiederti la cortesia anche dietro compenso se puoi di risistemarci il ts, ma gari se mi dici quando sei disponibile farò in modo di esserci anch'io cosi che posso anch'io capire cosa sia successo. Sei stato molto gentile a venire in ts qualche giorno prima delle festività ti sarei grata se lo rifacessi, ti lascio gli estremi 85.195.74.245 port 9998 grazie mille!

Kaos
03-01-2011, 01:17 AM
ciao,
il vostro teamspeak è stato sabotato sicuramente da alcune impostazioni dei permessi errate. Dato che non è possibile entrare c'è solo una cosa da fare: resettare il database, per farlo bisogna avere accesso ai file via ftp ma se non ricordo male voi l'avete noleggiato da un hosting, quindi dubito abbiate accesso ai file ftp quindi vi consiglio di contattare direttamente l'hosting richiedendo appunto il reset, per parlare direttamente con me mi trovate quando sono al computer nel server principale di teamspeak italia: voice.team-speak.it:9987