PDA

Visualizza Versione Completa : intrusioni



solenegliocchi
22-12-2010, 03:00 PM
ciao, poco prima ti ha scritto un mio amico per un problema che abbiamo su team speak, noi abbiamo aquistato la licenza ma non mi ritrovo la cartella di ts, il problema è che non riescono ad entrare in ts, cosa posso fare? se vuoi ti lascio i dati qui e se entri per favore vedi un pò te come risolvere. address TX2.LeetTS.com port 9993 la pass che abbiamo assegnato è mirkmodinius, la precedente era modolino, prova per favore e se lo fai per lavore ti paghiamo . GRazie mille urge aiuto

Kaos
22-12-2010, 03:04 PM
non ho proprio capito il problema, potresti provare a spiegarti meglio?

solenegliocchi
22-12-2010, 03:38 PM
Come ti ha detto nella prima ci siamo trovati il server tutto incasinato, è un server a pagamento per i vari slot che abbiamo (75) qualcuno è entrato ha modificato tutti i parametri e io non mi trovo piu la cartella team speak server,in quanto poco tempo fa ho dovuto formattare per forza senza poterla salvare. adesso chiunque riesce ad entrare ha lo scudino con la S come admin server e in piu alcuni non entrano perche gli da invalid password.. detta cosi mi è molto difficile in quanto non ne capisco molto, infatti probabilmente ti faresti un idea piu precisa se potessi entrare da noi e vedere di persona cosa sia successo, di fatto non riusciamo a resettare nulla... :( nel caso I dati di accesso sono andress TX2.LeetTS.com port 9993 pass (fino a quando andava) modolino se potessi ci faresti un grosso favore, e se c'è bisogno siamo disposti anche a pagare per il disturbo.. :) ti ringrazio tanto per la pazienza e attenzione che ci concedi :) ciao