PDA

Visualizza Versione Completa : approprio non autorizzato di ts3



Xa.MAS_Rino
26-10-2010, 01:03 PM
Ciao a tutti, vi racconto un'episodio spiecevole che ci è successo ieri sera, qualcuno è entrato nel nostro ts3 che era libero ( cioè senza password ) è si è appropriato dei diritti di server admin bannando gli utilizzatori e modificando tutti i canali, i permessi di ingresso e altro.
Volevo chiedere se si può risalire ai malfattori prima chiedendo di bannarli da tutti i ts e poi successivamente pensare ad un'azione legale.
Noi il ts lo paghiamo, non mettiamo password per dare libero accesso alle persone e non trovo giusto che certe "persone " si comportino in tale modo.

Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.

Inick dei due client che hanno fatto ciò sono:

?·.· ´ ¯`·.·?Reny?·.· ´ ¯`·.·?

e

Capitan912

Kaos
26-10-2010, 03:58 PM
Con i nickname non si può fare niente, comunque se ben settato è impossibile mettersi admin (prova sul server di teamspeak italia).
Resetta il server e non toccare i permessi se non li conosci bene, per l'azione legale non so quanto ti convenga a fare, sono fatti che possono accadere, conviene prevenirli piuttosto che "curarli".

Xa.MAS_Rino
27-10-2010, 10:29 AM
c'è una guida per settare i permessi?

ti ringrazio per le tue risposte che sono sempre tempestive e di grande aiuto.

Kaos
27-10-2010, 02:52 PM
Per settare i permessi non ho ancora fatto guide per il semplice motivo che ci sarebbe da scrivere libri, non per niente la guida ufficiale inglese è separata da quella standard, essendoci troppi permessi e troppi "meccanismi" per così dire che potrebbero variare profondamente le funzionalità dei gruppi non credo che farò una guida, piuttosto preferirei lavorare per un permesso alla volta.

AlChImIsTa
13-10-2014, 06:26 PM
c'è una guida per settare i permessi?

ti ringrazio per le tue risposte che sono sempre tempestive e di grande aiuto.

ciao io da poco ho ripreso un server che avevano rubato se tu vuoi ti posso dare una mano per i settaggi dei poteri basta che mi dai l'indirizzo del server dove sei te

terminetor1717
26-10-2014, 11:29 AM
Sinceramente parlando prima fatevi un piccolo ts privato testate il tutto è poi lo aprite al pubblico perché su ts basta che anziché un 0 si mette 75 il tizio può essere Gesù quindi se vuoi un consiglio le cose testale prima ne va in questo caso il bene del tuo ts!

Kaos
26-10-2014, 12:04 PM
Si sta discutendo di una cosa del 2010, chiudo.