PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornare il Sistema Privilegi



Shauron
21-10-2010, 02:14 PM
Buon giorno ragazzi.
Prima di tutto, WoW! qualcuno ha fatto questo forum, sono diversi anni che utilizzo TeamSpeak e lo sognavo da molto tempo.
Oggi mi rivolgo a voi per
chiedervi di risolvermi un piccolo ma rognoso problema.
Ho un server di TeamSpeak3 appoggiato su piattaforma Windows. Di recente, aggiornandolo, alcuni privilegi sono stati cambiati.
Altri invece, quelli nuovi, non possono esser modificati per mancanza di Needed Grant Power.
Mi ritengo piuttosto esperto del sistema privilegi ma ho molte lacune in altre applicazioni come quelle che vengono richieste per aggiornare i privilegi.
Qualcuno di voi può spiegarmi in parole povere come aggiornare il Needed Grant Power di un UserGroup settandolo tutto a 100?
Ovviamente l´intera macchina fisica è in mio possesso e non sono appoggiato a nessun rent.

Vi prego in parole povere :(
Grazie mille per gli eventuali messaggi di assistenza, adoro questo progetto :)

Kaos
21-10-2010, 03:19 PM
Innanzitutto grazie per il feedback, anch'io ho cercato una community italiana di ts senza trovarla e allora qualche mese fa ho deciso di fondarla :)

Qualcuno di voi può spiegarmi in parole povere come aggiornare il Needed Grant Power di un UserGroup settandolo tutto a 100?
Passando alla tua domanda, prima dell'aggiornamento il Needed Grant Power dell'UserGroup era settato a 100? Perchè temo che per quanto ho capito potresti commettere l'errore di aggiornare non correttamente i file server (devi sovrascrivere tutta la cartella senza preoccuparti del database, cioè metterlo da parte e poi rispostarlo nella cartella dei file server), basta in poche parole sovrascrivere tutta la cartella e anche tutti i permessi non si sconfigurano.

Shauron
21-10-2010, 03:29 PM
Vi spiego meglio la situazione.
Tempo fa feci un aggiornamento di diverse versioni del server. L´Aggiornamento l´ho fatto come mi hai scritto tutto, senza preoccuparmi del database.
Ho perso però il Needed Grat Power di diversi privilegi come "Kick from server" e "Needed Kick from Server" cioè quanta potenza hai per kickare e quanta ce ne vuole per esser kickato. Ovviamente parliamo di Usergroup.
Potrei sistemare il tutto e prendere i nuovi aggiornamenti semplicemente reinstallando TS, non ho molti channel. Ma mi dispiacerebbe rifarlo ogni volta che vengono messi nuovi aggiornamenti con permessi implimentati.

Tempo fa vidi degli script sul forum ufficiale di TS che ti permettevano di aggiornare tutto il needed talk power degli admin a 100 ma ora ho perso il topic e non riesco più a trovarlo.

Kaos
21-10-2010, 04:46 PM
sinceramente non mi è mai capitato di vedere uno script che ripristini i permessi o che lo riporti a 100, cercando sul forum ufficiale ho trovato molti thread che ti potrebbero interessare, prova a cercare "permissions lost", comunque hai detto che è successo dopo un aggiornamento di diverse versioni, quindi in teoria è stata quella la causa e di conseguenza dovrebbe essere stato un problema straordinario e quindi non una consuetudine che si sconfiguri, se veramente non sarebbe un problema ripristina come nuovo seguendo questa guida: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=21">viewtopic.php?f=6&t=21</a><!-- l -->

Shauron
21-10-2010, 04:52 PM
Grazie mille, seguirò sicuramente i tuoi consigli.
Ma se invece volessi semplicemente aggiornare i permessi? Quelli nuovi che inseriscono occasionalmente, sapresti indicarmi le operazioni da fare?
Voglio dire, ad esempio poco tempo fa hanno implimentato il Channel Commander anche su Ts3, sfortunatamente quando aggiorni, anche da admin, non puoi utilizzare questa funzione.
Ecco, se io invece volessi metterci il Grant Power sul Channel commander a 100 da admin? sai dirmi come o cosa fare?

Kaos
21-10-2010, 07:21 PM
Ma se invece volessi semplicemente aggiornare i permessi?
Quelli nuovi che inseriscono occasionalmente, sapresti indicarmi le operazioni da fare?
Quando ne implementano di nuovi basta aggiornare la versione del server sovrascrivendo tutto ed avviando il server di ts

Voglio dire, ad esempio poco tempo fa hanno implimentato il Channel Commander anche su Ts3, sfortunatamente quando aggiorni, anche da admin, non puoi utilizzare questa funzione.
Non è assolutamente normale, prova ad alzarti ulteriormente di grado settandoti Server Query Admin

Ecco, se io invece volessi metterci il Grant Power sul Channel commander a 100 da admin? sai dirmi come o cosa fare?
il valore 100 è per i server query admin, quindi gli admin normali devono per forza averlo a 75

Shauron
21-10-2010, 07:49 PM
Ok risolto.
Avevo ignorato il queryadmin ed ora grazie a dei codici trovati sul forum ufficiale ho risolto. Grazie mille!

Kaos
21-10-2010, 08:08 PM
Prego.