PDA

Visualizza Versione Completa : Resettare database server di TeamSpeak 3



Kaos
25-08-2010, 11:36 AM
Per resettare completamente il database e far si che tutto torni come appena installato basterà eliminare il file "ts3server.sqlitedb".
Al primo avvio del server verrà inoltre fornito un nuovo token del serveradmin e nuova password per le query.

TopGun
14-10-2010, 05:57 PM
Per resettare completamente il database e far si che tutto torni come appena installato basterà eliminare il file "ts3server.sqlitedb".

Questo file dove si trova?

Kaos
14-10-2010, 06:43 PM
si trova nella cartella di teamspeak server

thedoctor
04-11-2010, 07:54 AM
Scusatemi ma cerco da un po in giro per il web notizie dettagliate (ed in Italiano ovviamente) sul server teamspeak3 e fin'ora tranne che varie spiegazioni solo su come settare il microfono o connettersi ad un server non ne ho trovate. Trovato questo forum tramite motore di ricerca ho letto alcune cose e siccome le ho trovate finalmente interessanti mi sono iscritto ...Premetto che sono un neofita sia di forum che di teamspeak 3 e avendo seguito alla lettera su come resettare il ts3 ho avuto sia il nome e la password che il nuovo token che tento di mettere disperatamente con risposta di rimando "Invalid Privilege Key". Cosa posso fare, non riesco nemmeno a mettermi si nuovo come admin per provare a risarmi i vari permessi...scusate se l'ho fatta lunga...grazie a chiunque voglia rispondermi. :shock:

Kaos
04-11-2010, 01:24 PM
una possibile soluzione che tenterei sarebbe quella di mandarlo offline di nuovo, e provare nuovamente a resettare per poi ritentare di mettersi admin (controlla di non mettere spazi prima o dopo il token), nel caso che proprio anche una seconda volta non ne volesse sapere cercherei altre strade.