PDA

Visualizza Versione Completa : Canale "Assenti" e canali inaccessibili



Nelli_IceMan
19-09-2011, 02:46 PM
Ciao! Ecco il nuovo post.

Ho inibito l'accesso ad alcuni canali settando il Family Max User a "Limited" e con il valore zero.
Purtroppo questa modifica non funziona per i server admin, che possono entrare comunque. Esiste un modo per inibire anche i Server Admin insieme agli altri utenti?

Ho inoltre un secondo quesito da sottoporti.
Nel nostro server abbiamo un canale "Assenti" dove gli utenti si inseriscono nel momento in cui vanno AFK per tempi più o meno lunghi. Poichè capita che alcuni utenti con il potere di spostare i client tirino fuori da quel canale gli assenti, vorrei far si che chi entra in quel canale NON PUO' ESSERE SPOSTATO DA NESSUNO.
Ho provato a impostare, sui permessi CANALE, il needed move power ad un valore più alto rispetto a quello dei server admin, il massimo previsto. Succede una cosa strana: i guest rimangono "bloccati" nel canale, come voluto (nemeno i Server Admin riescono a tirarli fuori), ma se nel canale Assenti si trova un server Admin questo può essere spostato tranquillamente.

In entrambi i problemi che ti ho postato sembra quasi che gli S ignorino le limitazioni sui permessi (join nel primo caso e move nel secondo) imposte sui canali.

Che soluzione c'è a questo problema? Ti ringrazio per quanto potrai fare![hr]
Ok ho risolto il problema relativo al canale inaccessibile: ho rimosso ai SERVER ADMIN il b_channel_join_ignore_maxclients.

Rimane il secondo dubbio :D

Nelli_IceMan
21-09-2011, 11:11 PM
Ciao Kaos,

scusami se insisto... Non c'è soluzione al mio quesito?

Grazie per quanto potrai fare.

Kaos
25-09-2011, 09:22 PM
Dovresti usare il permesso "i_client_needed_move_power", basta settarlo altissimo per il gruppo Assenti e basso per gli altri, ovviamente alto o basso in relazione a "i_client_move_power".