PDA

Visualizza Versione Completa : Audio automatico



Peppe-73
04-10-2011, 01:05 AM
Salve, dopo che ho reinstallato TS 3 ultima versione durante l'installazione mi ha chiesto dei settaggi che ovviamente non capendo l'inglese ho lasciato cosi come erano, ma ora mi rendo conto che configuravano l'audio mi spiego:

In pratica mentre gioco ho ascolto altro nelle cuffie se parlo in TS ho parlano in TS mi si abbassa tutto tranne il TS anche se gioco si abbassa l'audio del gioco il che mi da fastidio, come faccio a disattivare questa funzione ?

Premesso che l'opzione del mixer di Windows e già disattivato e una funzione del TS che prima non aveva.

Kaos
04-10-2011, 03:20 PM
penso che tu ti riferisca a opzioni-> cattura-> riduzione eco durante la riproduzione di X dB

Peppe-73
04-10-2011, 04:02 PM
penso che tu ti riferisca a opzioni-> cattura-> riduzione eco durante la riproduzione di X dB


No, non mi riferisco quelle opzioni, questo riduce il volume dando la precedenza al TS, infatti quando gioco vedo una finestrella trasparente del TS in Game dove vedo chi c'è collegato chi entra chi esce se scrivono in TS, sono funzioni nuove che prima NON c'èrano nelle versioni precedenti del TS, ora come faccio a disattivare tutto ? sono fastidiose mentre si gioca. Anche se disisntallo il TS e lo reinstallo sarei al punto di partenza perchè l'installazione e in inglese e non capisco cosa dovrei disattivare durante l'installazione.

Peppe-73
04-10-2011, 05:55 PM
Ho trovato il " Plugin " che gestiva l'opzione audio, l'installazione dovrebbe essere multi lingua sono giorni che stavo impazzendo ho risolto.

Kaos
05-10-2011, 03:45 PM
Bene, chiudo.