PDA

Visualizza Versione Completa : ts3 non va



gultor
05-10-2011, 10:28 PM
ciao a tutti,
ho un problema, quando installo teamspeak 3, appena ci clicco su per aprirlo si apre per pochissimo la finestra con il programma, dopo scompare e resta nella taskbar l'icona...ho provato ad andarci sopra ma appena mi avvicino l'icona scompare come se non avessi mai aperto il programma... come posso fare?

Kaos
06-10-2011, 06:30 PM
Prova ad avviarlo come amministratore.

Peppe-73
07-10-2011, 08:33 PM
ciao a tutti,
ho un problema, quando installo teamspeak 3, appena ci clicco su per aprirlo si apre per pochissimo la finestra con il programma, dopo scompare e resta nella taskbar l'icona...ho provato ad andarci sopra ma appena mi avvicino l'icona scompare come se non avessi mai aperto il programma... come posso fare?


Io ho Win7 64.bit utimate e funziona senza problemi cerca di capire cosa va in conflitto con il TS al 90% c'è qualche applicazione ho programma che parte all'avvio del PC che gli da problemi hai scaricato intanto l'utima versione del TS ? dopo di che chiudi tutti i programmi in " Bendground " che vedi nella barra accanto all'icona dell'audio non farli avviare, disinstalla TS ti installi l'utima versione e prova senza che fai partire le applicazioni, se parte cosa che penso che va, se parte testa uno per volta le applicazioni che avevi facendoli partire uno per volta e riavviando il PC.

gultor
08-10-2011, 01:01 AM
ok grazie provo e ti faccio sapere :)

gultor
09-10-2011, 03:16 PM
mi dice in pratica se provo a farlo partire come amministratore: teamspeak 3 cannot write to the configuration file... e c'è il percorso della cartella...dice che non riesce a scrivere ts3clientui_qt.conf

Kaos
10-10-2011, 01:39 PM
Il tuo account è amministratore in quel pc? Hai già provato a disattivare l'UAC?