PDA

Visualizza Versione Completa : Trovato Bug In TS3



Stex92
14-10-2011, 01:37 PM
Ciao a tutti Sono Nuovo in questo Forum,mi sono iscritto qui per segnalare un Bug(Problema) in ts3..Magari vi è già stato riferito non saprei,comunque il problema è questo che in tutti i server di ts3 qualsiasi utente normale che non ha privilegi può kikkare un Channel admin o un utente qualsiasi che non ha privilegi.Ho sentito dire in giro che sia un problema del client e non del server..Riuscite a Fixare questo Problema?Grazie,Attendo Vostre risposte...


P.S

Spero di aver postato nella sezione corretta altrimenti Spostate voi la discussione =)

Distinti saluti by Stefano

Kaos
14-10-2011, 03:19 PM
Questa cosa non mi risulta e non la riscontro, dovresti controllare i permessi dei guest e channel admin del tuo hosting, perchè un server appena installato non ha di sua natura questo problema.

Stex92
14-10-2011, 03:25 PM
Ciao,ah...Uhmm io stò testando vari server e mi danno questo problema,ho gia controllato i permessi di entrambi ad esempio su un server su cui sono parcheggiato essendo channel admin posso kikkare utenti normali non privilegiati sia dal server che dal canale e i guest invece non hanno nessun permesso..ho controllato assieme ad un admin di quest'ultimo server e sembrerebbe che sorpassa la protezione kikkando comunque un utente anche se channel admin..

Peppe-73
14-10-2011, 04:30 PM
Ciao a tutti Sono Nuovo in questo Forum,mi sono iscritto qui per segnalare un Bug(Problema) in ts3..Magari vi è già stato riferito non saprei,comunque il problema è questo che in tutti i server di ts3 qualsiasi utente normale che non ha privilegi può kikkare un Channel admin o un utente qualsiasi che non ha privilegi.Ho sentito dire in giro che sia un problema del client e non del server..Riuscite a Fixare questo Problema?Grazie,Attendo Vostre risposte...


P.S

Spero di aver postato nella sezione corretta altrimenti Spostate voi la discussione =)

Distinti saluti by Stefano


Sei fuori strada, non e un BUG, ma i permessi di defoult configurati male, i guest se lasciati cosi come sono anno i permessi ATTIVI, che non e un BUG ma sarà stato una configurazione di defoult lato server del TS fatto male dalla casa. Cosa risolvibile configurando i permessi.

Stex92
14-10-2011, 07:14 PM
Ciao,ah ok riesci a darmi qualche stringa per reimpostarli correttamente?(ripongo meglio la domanda,Come dovrei fare per reimpostare i Permessi nel modo corretto?) Grazie ^^

Kaos
15-10-2011, 07:13 AM
Bisogna semplicemente configurare i_client_kick_from_server_power che è il potere di kickare contro il "needed" per essere kickati di i_client_needed_kick_from_server_power
Un esempio può essere il primo permesso a 50 per i channel admin e il secondo a 0 (o più semplicemente non attivato) per gli utenti.