PDA

Visualizza Versione Completa : Team speak 3 Error: Error spawning server.....



Vash
03-11-2011, 07:56 PM
Salve,
da oggi pomeriggio ogni volta che tento di aprire Team Speak 3 mi compare questo errore:
http://img828.imageshack.us/img828/3871/immagin1234e.jpg

Uso Windows 7 x64.
Ho già provato a:
-disinstallarlo completamente e reinstallarlo
-Riparare il registro
-Disattivare i processi
-Disattivare l'antivirus
-Disattivare il firewall
-Disattivare UAC
-Riavviare router e PC
-Avviarlo come amministratore
-Avviarlo in modalità compatibile windows vista ecc...

Ho fatto di tutto e di più, mi resta solo il format :asd:

Aggiungo che 5 minuti prima che mi comparisse questo errore, funzionava tutto perfettamente, non ho installato niente.

Come antivirus uso Microsoft Security Essentials, non so se è "incompatibile" con TS3, ma prima d'ora non ho mai avuto problemi, quindi credo che non c'entri.
Bho, mi affido a voi.
:D

Kaos
04-11-2011, 07:16 AM
Questo errore succede quando teamspeak non riesce a trovare porte libere per comunicare con l'esterno, vedendo che hai già provato a disattivare eventuali firewall chiedo una cosa da non escludere, sicuro che non sia causa di un trojan? Riusciresti a togliere l'antivirus che hai e usare avira o avg (comunque sempre gratuiti)?

Vash
04-11-2011, 10:05 AM
Questo errore succede quando teamspeak non riesce a trovare porte libere per comunicare con l'esterno, vedendo che hai già provato a disattivare eventuali firewall chiedo una cosa da non escludere, sicuro che non sia causa di un trojan? Riusciresti a togliere l'antivirus che hai e usare avira o avg (comunque sempre gratuiti)?


Certo, pomeriggio rimetto avira e provo a reinstallare TS3.
Grazie per la disponibilità.

Vash
04-11-2011, 04:56 PM
Questo errore succede quando teamspeak non riesce a trovare porte libere per comunicare con l'esterno, vedendo che hai già provato a disattivare eventuali firewall chiedo una cosa da non escludere, sicuro che non sia causa di un trojan? Riusciresti a togliere l'antivirus che hai e usare avira o avg (comunque sempre gratuiti)?


Certo, pomeriggio rimetto avira e provo a reinstallare TS3.
Grazie per la disponibilità.


Ho provato sia Avira che Avast, il problema persiste.

Boh... :(

Kaos
04-11-2011, 05:54 PM
Prova ad installare la versione a 32bit di teamspeak.

Vash
04-11-2011, 06:01 PM
Prova ad installare la versione a 32bit di teamspeak.


Fatto, l'errore non mi è comparso più o.o

Allora il problema era del 64 bit? ._. Prima d'ora aveva sempre funzionato perfettamente, mai un errore.

Kaos
05-11-2011, 07:13 AM
I misteri della vita...