PDA

Visualizza Versione Completa : permesso i_channel_subscribe_power



Fefe
12-12-2011, 09:20 PM
Ciao kaos,
volevo kiederti una conferma, magari sto dando i numeri io!

per nn far vedere gli utenti connessi nella varie stanze del mio server ma non dare errore su gametracker e tsviewer, devo per forza intervenire sul comando i_channel_needed_subscribe_power di ogni canale mettendo un valore più alto di 1?

perkè ho provato invece (per nn perdere tempo) a dare i_channel_subscribe_power = -1 agli ospiti server. in effetti non mi fa vedere gli utenti ke ci sono nei canali però mi da errore gametracker e tsviewer....

è possibile ke in un caso nn mi dia errore nell'altro si?

ho notato invece ke nel tuo ts, entrando nn vedi gli utenti presenti, ma andando su tsviewer si vedono tranquillamente...con quali permessi hai "giocato"?


ciao e grazie.

Kaos
13-12-2011, 09:47 PM
Sposto in permessi.
Al guest basta mettere questo permesso a 0 i_client_max_channel_subscriptions
Per tsviewer e simili i permessi sono situati in Server virtuale-> Informazione

Fefe
13-12-2011, 10:52 PM
allora, io ho settato solo a 0 i_client_max_channel_subscriptions, in effetti hai ragione, gametracker nn da più errore differentemente da quando modifico il permesso i_channel_subscribe_power.

il problema è ke quando entra un utente in server da questo errore in chat


insufficient client permissions (failed on i_client_max_channel_subscriptions)

nel tuo server ciò nn accade, come mai?

evidentemente sto sbagliando ancora qualcosa :huh:

i permessi in server virtuale/informazione nn li ho proprio toccati, vanno bene così.

Kaos
14-12-2011, 07:10 AM
il power di sottoscriversi lo devi lasciare predefinito (cioè rimosso, oscurato; come il needed).
Devi "giocare" soltanto sul numero massimo di canali a cui sottoscriversi, una cosa che potresti non aver notato è il fatto che io non l'ho settato a 0 il _max_... ma a 3, ci si può sottoscrivere a 3 canali che in linea di massima sono sempre l'arrivo, salotto e staff, tutte le altre stanze ovviamente risulteranno insottoscrivibili.

Fefe
14-12-2011, 05:18 PM
grazie per il prezioso consiglio, puoi kiudere ;)

Ciao

Kaos
14-12-2011, 07:28 PM
Di nulla, chiudo.