PDA

Visualizza Versione Completa : Poteri si vedono ma non funzionano



zeus89ita
01-02-2012, 12:11 PM
Salve, vi scrivo xk ieri notte sono andato contro a qualcosa che nn trovo risposta x tutto internet, ieri siamo entrati nel nuovo Ts (io e amica di game) di cui lei è proprietaria, tutto tranquillo nel darmi poteri e abbiamo iniziato a creare stanze mettere immagini ecc, fink dovevamo impostare i poteri, quindi invitiamo un amico e testiamo cosa "guest" & "normal" possono fare, io spiegavo all'amico di provare a fare delle stanze o scrivere chat x vedere se ts lo bloccava mentre mia amica modificava poteri normal per lui, ad un certo punto contemporaneamente sia io k lei nn siamo + riusciti a accedere alla finestra x modificare poteri in "server group" come se non avessimo poteri necessari, abbiamo potere x tutto abbiamo le lettere dei poteri accanto al nome ma non riusciamo a modificare i poteri O A METTRLI O LEVARLI a una persona, riusciamo a mettere normal ma i poteri "admin" e "server admin" non riusciamo a toccarli, oppure non riusciamo a vedere scheda permessi quando voliamo modificare canale.
perchè ad un certo punto non abbiamo + poteri, perchè la mia amica ank se ha usato la privileg key non ha poteri che è successo?

Kaos
01-02-2012, 12:23 PM
Sposto per sezione errata.
Per il problema: evidentemente sono stati tolti questi permessi: http://i.imgur.com/nTaK0.png al gruppo Server Admin, quindi dovreste semplicemente chiedere al vostro hosting che vi siano ridati tali permessi.

zeus89ita
01-02-2012, 12:31 PM
ma come sono stati levati? siamo stati noi? ci siamo promessi che admin e server admin li modificavamo quando saremmo stati + pratici, ci allenavamo su normal e guest, chè successo chi è stato, poi penso se dopo un gg abbiamo avuto sto problema potrebbe succedere un domani come eviare?

Kaos
01-02-2012, 12:34 PM
Chi sia stato a levarli non lo posso sapere, l'unico consiglio che posso darvi è quello di fare attenzione, non ci sono blocchi vari per impedire questi errori.

zeus89ita
01-02-2012, 01:14 PM
questo è il fatto k noi nn siamo stati...cmq una domanda, io quando modifico normal mi ritrovo sempre da capo ti spiego voglio mettere che normal non crea stanze quindi apro normal IN ALTO NELLA LISTA seleziono normal così levo quell'opzione k nn mi fa fare niente spunto la voce crea stanze clicco apply e in basso mi da un messaggio rosso, il potere è stato modificato ma se voglio modificare ancora normal torno li e trovo normal k nn posso toccarlo (tutto traparente) come se non avessi fatto niente, torno nella listarella in alto riseleziono normal tolgo di nuovo potere che non può creare le stanze è modifico il nuovo potere faccio apply messaggio dopo premo keep e i poteri sono cambiati ma cmq mi ritrovo sempre k la pagina poteri normal e tutta bloccata e nn mi mostra poteri k ha e ogni volta devo rifare stesso procedimento x modificare nuovo potere...kosa sbaglio? è normale?

Kaos
01-02-2012, 01:56 PM
Avendo fatto un periodo di 5 righe senza interruzione non ho capito molto.
Posso comunque provare a fornire informazioni, i permessi per la creazione delle stanze sono questi:
- b_channel_create_permanent
- b_channel_create_semi_permanent
- b_channel_create_temporary
Li ho segnati in rosso nell'immagine, in verde invece vedi le spunte che dovresti rimuovere: http://i.imgur.com/uNJ71.png

zeus89ita
01-02-2012, 02:36 PM
la tua interfaccia è diversa dalla mia, adesso c'è l'ho bloccato altrimenti facevo screen, cmq in poche parole per prima ti chiedevo:
E normale che ogni volta che voglio modificare poteri mi trovo la finestra centrale dove spunto i poteri sempre TRASPARENTE O GRIGIA, non so come la chiami, cioè non posso toccare niente,
l'unico modo che ho per modificare è andare nella voce in alto della finestra e selezionare i modelli"guest,normal,admin,server admin" così da grigio diventa accessibile, e appena premo apply i poteri si salvano ma torna di nuovo grigio, nel tuo screen non vedo la voce in alto dei modelli da me indicati

Kaos
01-02-2012, 02:52 PM
Non è normale, la motivazione l'ho già scritta nel post #2
La finestra che intendi te non ce l'ho presente, riusciresti a fare uno screen?

zeus89ita
01-02-2012, 03:15 PM
appena hosti n mi risolve problema e torno a vedere server grup faccio screen e spiego meglio,
fino allora nn ho modo di mostrare e farvi capire problema

Kaos
01-02-2012, 03:26 PM
Ok, tengo il thread aperto in attesa di riscontri.

zeus89ita
01-02-2012, 04:46 PM
Sposto per sezione errata.
Per il problema: evidentemente sono stati tolti questi permessi: http://i.imgur.com/nTaK0.png al gruppo Server Admin, quindi dovreste semplicemente chiedere al vostro hosting che vi siano ridati tali permessi.


Stavo girando per il TS e mi sono imbattuto finalmente nella lista di poteri della l'immagine che leio ha messo e i poteri da lei mostrati nella mia finestra sono GRIGI come senza numeri ne spuntature, ecco immagine http://i.imgur.com/lkJds.png , da questa immagine lei può dedurre qualche cosa?
Del tipo che è un errore del server o un errore umano?

Kaos
01-02-2012, 05:02 PM
Quelli sono i permessi individuali che sarebbe meglio non toccare, quelli dei gruppi (che ho fatto vedere io) sono su Permessi-> Gruppi server, per visualizzarli in modo avanzato bisogna andare a mettere la spunta su Impostazioni-> Opzioni-> Applicazioni-> Sistema dei permessi avanzato.