PDA

Visualizza Versione Completa : Accesso a Canale ristretto a dato Gruppo.



Alek
02-02-2012, 05:58 PM
Ciao a tutti.

Avrei bisogno dis apere se e' possibile (e se lo e' come fare) consentire l'accesso ad uno specifico canale (e relativi sottocanali) ad i soli membri di un determinato Server Group.. indipendentemente dal "power" numerico.

Spiego meglio: vorrei fare in modo che al canale canale Pincopallino potessero accedere solo i mebri del Server group Pincopallino.. e non anche i membri del gruppo Vattelapesca che comunque hanno lo stesso livello di accesso numerico..

.. e ovviamente viceversa.

Grazia in anticipo a chiunque sia i grado di aiutarmi.

Kaos
03-02-2012, 08:59 PM
Puoi giocare con il join_power del gruppo di quegli utenti, ad esempio su 30 e metti il needed_join_power del canale Pincopallino a 30, ovviamente puoi fare così per altri gruppi ma ci sarà sempre un gruppo che potrà, come dire, mettere i "piedi in testa" al gruppo con il power inferiore, infatti verrebbe fuori una cosa piramidale... per il semplice motivo che quello che vorresti fare te non è fattibile.

Alek
03-02-2012, 09:33 PM
MM.. peccato ;(

Grazie comunque per la risposta.

Kaos
03-02-2012, 10:53 PM
Di nulla ^^

Peppe-73
07-03-2012, 03:20 PM
Io lo fatto, creando no un server Group ma un Channel Group dando i permessi agli utenti per quel gruppo, ovviamente devi settare il valore di accesso al canale io ci ho perso la testa per riuscire ad abilitare i gruppi a dei canali NON devi mettere nessun valore al needed_join_power e questo che frega, ma solo al cnannel_join_power, sia nel gruppo server che nel gruppo canale, non so se son stato chiaro