PDA

Visualizza Versione Completa : insufficient client permissions (failed on i_group_modify_power)



eCkoO
08-02-2012, 04:30 PM
ciao a tutti,
ho appena caricato la poste pay (solo ieri) di un mio amico, e lui ha creato con Host4Clan un server nostro x 3 mesi.
Lui è server admin, ha usato la privilage key, e mi ha dato il server admin anche a me.
dopo aver fatto tutti i canali ecc, avevo l' idea di fare i gruppi.
creo il gruppo: Leader, con tanto di poteri di server admin, e non me lo fa fare.
dopo questo si è bloccato tutto: non posso piu assegnare i gruppi a nessuno, manco ai guest, e manco crearli con i poteri di admin.
posso spostare, kickare, bannare gente dal ts, ma non assegnare e creare i gruppi...
l' errore è questo: insufficient client permissions (failed on i_group_modify_power)
Grazie a tutti!

Kaos
08-02-2012, 07:39 PM
C'è il permesso i_group_modify_power del tuo gruppo non abbastanza alto, dovete contattare un server query admin (nel vostro caso l'hosting) per risistemarvi i permessi.

diablo3pk
24-04-2012, 10:11 PM
Gli hosting impediscono di modificare il gruppo Server Admin per evitare la modifica dei permessi per il Server Query e altri permessi, penso che potete solo farli "inferiori" al Server Admin.