PDA

Visualizza Versione Completa : Mutare un guest



bi0nd0
19-04-2012, 07:48 PM
Salve ragazzi vorrei sapere se si puo settare il default channel in modo che quando un guest si connette venga mutato immediatamente e possa parlare solo quando un admin lo concede.
Inoltre vorrei sapere se c'è online una guida che elenca i values deggli utenti tipo il 75 che è l' admin...
Grazie mille :)

diablo3pk
19-04-2012, 09:18 PM
I values sono a libero arbitrio, il 75 per l'admin è solo "di convenienza" settati di default, come per i channel admin etc etc.

Per mutare i guest invece, se vuoi mutare solo nella stanza di benvenuto metti il "Need to talk power" del channel superiore al "talk power" del gruppo Guest.
Se vuoi mutarli in tutti i channel, indifferentemente, basta che setti il "talk power" del gruppo Guest a -1.

Questi sono solo consigli, magari Kaos o altri si trovano meglio settandoli diversamente; trovo questo metodo semplice, veloce ed efficace.

bi0nd0
19-04-2012, 09:21 PM
okok grazie ma dove posso settare i values?? scusate la domanda ma sono abbastanza inesperto :(

diablo3pk
19-04-2012, 09:27 PM
Permessi > Server Groups > doppio click sul valore che c'è gia oppure che vuoi aggiungere > metti quello che vuoi

EDIT: Aggiungo che devi avere il sistema di permessi " avanzato ", lo setti andando su

Impostazioni > Opzioni > Applicazioni > Sotto Misc ( varie ), spunti Sistema dei permessi avanzato. ( Vedi screen )

http://i.imgur.com/LdsdO.png

Kaos
20-04-2012, 01:38 PM
Il permesso del canale è facilmente gestibile con un click con il tasto destro sul canale stesso-> Modifica il canale-> In "Moderazione" si setta il "Potere di parlare richiesto".