PDA

Visualizza Versione Completa : icone dimensione massima permessa 0 kb



adepardo
23-04-2012, 07:48 PM
Come da titolo oggi mi sono connesso al server ts, ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione.
Però quando ho provato ad aggiungere delle icone ma mi da quest'errore:

[attachment=3]

Idee su quale permesso sia saltato ?? Oppure devo contattare l'host ?

diablo3pk
23-04-2012, 08:57 PM
i_max_icon_filesize teoricamente

Peppe-73
24-04-2012, 05:13 PM
Non devi abilitare la stringa " i_max_icon_filesize " se lo ai fatto elimina il permesso e vedrai che potrai inserire le icone, la dimensione

adepardo
24-04-2012, 10:14 PM
Si nel gruppo admin è settata a 8000 e passa.

Negli altri gruppi è in grigio, cioè il permesso non è attivo.

Altri suggerimenti ?

Peppe-73
25-04-2012, 11:37 AM
Si nel gruppo admin è settata a 8000 e passa.

Negli altri gruppi è in grigio, cioè il permesso non è attivo.

Altri suggerimenti ?


Nel tuo post principale NON parli di icone dei gruppi, quando chiedi supporto devi essere chiaro. Nel tuo primo post parli di icone ho pensato che intendevi le icone delle sezioni " lo scree e troppo piccolo per capire di cosa parli, non me lo apriva "

Kaos
25-04-2012, 12:32 PM
Alza più che puoi il permesso i_max_icon_filesize per il gruppo al quale appartieni (oppure eliminalo direttamente).
Anche se qualcosa mi dice che tu stia usufruendo dello stesso hosting (host4clan) che sta dando problemi con le icone anche in questo thread: http://www.team-speak.it/forum/thread-Problema-icone.html

adepardo
25-04-2012, 01:32 PM
Nel tuo post principale NON parli di icone dei gruppi, quando chiedi supporto devi essere chiaro. Nel tuo primo post parli di icone ho pensato che intendevi le icone delle sezioni " lo scree e troppo piccolo per capire di cosa parli, non me lo apriva "


Ma infatti siete voi che avete citato quel permesso che deve essere assegnato ad un gruppo, il problema non è l'assegnazione delle icone, non posso uppare le icone sul server in generale, se non ti apre lo screen non è colpa mia è un 500 per 600, provo a metterlo come immagine invece che come allegato.

http://www.team-speak.it/forum/attachment.php?aid=3

Quest'errore lo da quando clicco su carica

Comunque, il permesso i_max_icon_filesize l'ho portato al massimo, l'ho eliminato, non cambia nulla.

A differenza del problema dell'altro utente, a me le icone non sono scomparse o scompaiono, quelle che c'erano rimangono ma non posso upparne di nuove, inoltre l'host non ha fatto un reset, sono io che ho aggiornato alla 3.0.6.

Leggo però nell'altro post che potrebbe essere un problema dovuto ad una differente versione del ts tra server e client, se trovo il ts versione 3.0.5 faccio una prova.

Comunque contatterò l'host che per inciso è questo http://teamspeak-now.com
[hr]
Scusate avrei una domanda, ho trovato la 3.0.5, ma come faccio a salvare i Bookmarks ? L'identità basta esportarla, ho letto che basta salvare il db, ma non trovo il file ts3server.sqlitedb.

Grazie

Peppe-73
25-04-2012, 03:25 PM
Quel servizio lo provato e non mi ha creato problemi di icone, potresti dirmi in che formato le fai dimensione e peso ? io nei gruppi non ho abbilitato la stringa " i_max_icon_filesize " ecco lo screen di come sono impostate da me.
http://i47.tinypic.com/ftixko.jpg

P.S
Non e neppure colpa mia se non se aperta l'immagine :rolleyes:

adepardo
25-04-2012, 04:49 PM
Penso di aver capito, i_group_auto_update_max_value da me è impostato a 45, non posso rimuoverlo :(, in effetti però ne ho 55, penso abbiano messo il valore da server, chiederò spiegazioni, certo se è così potevano avvertire....

Comunque le icone sono 16 x 16 da 2 a meno di 4 kb, non penso sia quello il problema.

Vedrò di informarmi e vi farò sapere.

Peppe-73
25-04-2012, 08:14 PM
I formati vanno bane, io li ho in PNG ma penso che il TS prende qialsiasi formato, probabilmente e una questione di configurazione nei permessi se non te lo fa togliere avrai delle limitazioni come amministratore.

Kaos
26-04-2012, 02:37 PM
Se disinstalli teamspeak senza eliminare i dati personali non c'è bisogno di salvare niente, altrimenti basta andare in %appdata%\TS3Client e trovi il file bookmarks.ini, le identità le puoi facilmente esportare da Impostazioni-> Identità-> "Esporta".
Il database che intendi tu si trova nel lato Server, non quello Client.