PDA

Visualizza Versione Completa : Impostazioni microfono



tro69
29-04-2012, 01:28 PM
Ciao :) Ho dei problemi riguardanti le impostazioni del microfono su teamspeak 3 :dodgy: Nelle impostazioni Riproduzioni, ho settato in questo modo:
http://img163.imageshack.us/img163/6602/immaginelnn.jpg
Invece in Cattura:
http://img692.imageshack.us/img692/7093/immagine1hk.jpg

Solo che molte volte sento ancora il mio eco e il pallino da blu passa ad azzurro anche quando non parlo :( Inoltre sento male anche gli altri utenti :(

diablo3pk
29-04-2012, 02:22 PM
Riproduzione sono le casse, le impostazioni vanno bene riguardanti il client di ts, prova a fare " emetti suono di prova " e vedi se senti bene oppure male pure quello.

Cattura, invece, è il microfono. Io lo ho impostato su:

- Opzioni avanzate
- Rimuovi rumori fastidiosi

Prova con questo settaggio, per quanto riguarda l'eco che lo senti pure tu: prova ad andare in un channel da solo e prova a parlare, se è correttamente settato tutto non dovresti sentire l'eco della tua voce da solo.

PS: Per fare in modo che non si attivi il microfono quando non stai parlando, abbassa la sensibilità quindi sposta verso destra la barra che vedi sotto " Attivazione Automatica della Voce ", prova su 0 poi comunque la regoli tu, ovviamente più è a destra, più devi parlare forte.

Facci sapere

Peppe-73
29-04-2012, 05:02 PM
Per togliere l'eco devi andare nel mixer di Windows, andare nella sezione " Riproduzione " e disattivare il mic, tutto qui fai come to detto e vedrai che non sentirai più leco

N.B
Le impostazioni che ai mostrato vanno bene configura ora il Mixer di Windows

tro69
29-04-2012, 06:03 PM
Grazie mille a tutti e due per le risposte :)
Mi sono dimenticato di dire che non ho il microfono, ma utilizzo quello della webcam..
Io ho windows 7 e ho cliccato col tasto destro sull'icona del volume e ho cliccato "Dispositivi di produzione". Nella nuova finestra trovo soltanto gli Altoparlanti.. Nel tab "Registrazione" ho il missaggio stereo e il microfono. Cliccando con il tasto destro sul microfono, vado a vedere le sue proprietà. Nel tab "Livelli" ho:
Microfono: 100
Preamplificazione microfono: +24 db

diablo3pk
29-04-2012, 08:47 PM
Rimuovi la preamplificazione e segui il messaggio #2

Kaos
30-04-2012, 08:57 PM
Se senti il tuo eco vuol dire che o il microfono è troppo sensibile o le cuffie hanno un volume troppo alto... usi le cuffie vero? non le casse...

diablo3pk
30-04-2012, 10:26 PM
Se senti il tuo eco vuol dire che o il microfono è troppo sensibile o le cuffie hanno un volume troppo alto... usi le cuffie vero? non le casse...

Dalle impostazioni delle casse/cuffie presumo siano delle casse.

tro69
14-05-2012, 09:29 AM
Scusate per la tarda risposta ma non mi ero più ricordato di questo topic xD Cmq uso le casse interne del portatile. Siccome possiedo un server di teamspeak hostato sul mio PC, quando entrano i miei 2 soci, facciamo fatica a parlarci, soprattutto mentre stiamo giocando. Ad esempio quando uno di loro due parla, il pallino blu diventa azzurro a tutti noi :( L'eco della mia voce lo sento soltanto quando appena finisco di parlare, il suono arriva agli altri PC degli utenti collegati nel canale.

diablo3pk
14-05-2012, 02:21 PM
Per quanto riguarda l'hosting puoi riguardare questa sezione: Hosting (http://www.team-speak.it/forum/forum-Hosting.html)
Per quanto riguarda l'eco etc, prova come da noi riportato sopra nei messaggi precedenti.

tro69
14-05-2012, 08:15 PM
Per quanto riguarda l'hosting puoi riguardare questa sezione: Hosting (http://www.team-speak.it/forum/forum-Hosting.html)
Per quanto riguarda l'eco etc, prova come da noi riportato sopra nei messaggi precedenti.

Avevo già modificato le varie impostazioni seguendo i vostri consigli :(

diablo3pk
15-05-2012, 11:44 AM
Risultato? Poi, lo fa sempre solo nel tuo server?

Kaos
15-05-2012, 02:07 PM
Se usi le casse del pc è difficile togliere l'eco, togli la preamplificazione del microfono, poi diminuisci la sensibilità del microfono e abbassa il volume delle casse.

Peppe-73
16-05-2012, 05:46 PM
Se vuoi risolvere, usa una cuffia con mic e risolvi definitivamente, usare un mic e le casse non sono la cosa migliore e non avrai mai pace se abbassi troppo non ti sentono gli altri, se alzi e avrai ritorno di voce non avrai mai una soluzione definitiva se non usi cuffia e mic.

samuel
28-03-2014, 05:31 PM
Mi accodo alla discussione. .ho le sharkoon xtactics pro(collego la scu via usb al pc..vengono insyallati i driver tutto ok) ma nonostante abbia impostato come dispositivo di registrazione/riproduzione ed impostato da capture le cuffie non riesco a far andare in nessun modo le mie cuffie con microfono

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Windoew 7 64 bit..preciso che facendo il test il microfono funziona perfettamente ma quando entro in un server e relativo canale non funziona, con l'icona del mirofono staccato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Kaos
28-03-2014, 06:28 PM
Di quale icona parli?

samuel
28-03-2014, 06:46 PM
Quella del microfono accanto al nome

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

diablo3pk
28-03-2014, 09:41 PM
Ciao samuel,
la problematica che tu riscontri, anche via PC, mi convince maggiormente sull'ipotesi avanzata nell'altro thread a cui ti ho risposto.
E' probabile che sia il canale di Default, in questo caso il Benvenuto, ad avere il Talk Power moderato, superiore a quello che ti è stato concesso, come ti ho scritto anche dall'altra parte. Solitamente si sceglie questa opzione per evitare che gli utenti si fermino a parlare in quella stanza, disturbando chi si connette.

Prova ad entrare in un canale che non sia moderato.

samuel
29-03-2014, 09:30 AM
Ok grazie per la pazienza

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk