PDA

Visualizza Versione Completa : insufficient permission modify power



***_Franco_***
01-05-2012, 12:09 AM
Ragazzi oggi ho modificato i permessi file transfer
e adesso mi da questo errore se provo a modificare i value o li voglio rimuovere
<00:05:10> insufficient permission modify power
<00:05:13> insufficient permission modify power
Chi mi sa aiutare?

diablo3pk
01-05-2012, 12:46 AM
Il valore del permesso "i_group_needed_modify_power" del gruppo al quale vuoi modificare i permessi è più alto del tuo permesso "i_group_modify_power"

ES:

Tu gruppo: i_group_modify_power 70
L'altro gruppo: i_group_needed_modify_power 75

Per risolvere l'esempio basta settare il " i_group_needed_modify_power " a 70 oppure "i_group_modify_power" a 75.


Spero di essermi espresso in modo chiaro con l'esempio, facci sapere.

***_Franco_***
01-05-2012, 01:11 AM
dove si vede il livello del mio gruppo??

diablo3pk
01-05-2012, 01:42 AM
Su filtro inserisci modify power e leggi, il "i_group_modify_power" è quello che hai tu, "i_group_needed_modify_power" del gruppo che vuoi modificare è quello che ti serve per effettuare, appunto, le modifiche.

***_Franco_***
01-05-2012, 02:10 AM
Scusa se ti mando i dati del ts in pm puoi provare tu a sistemare?

diablo3pk
01-05-2012, 02:43 AM
Se vuoi mandarli mandali, appena ho tempo proverò a fare un salto. Comunque, filtra per modify power e posta lo screen così magari pure altri utenti sanno aiutarti o, al massimo, ci provano

***_Franco_***
01-05-2012, 02:44 AM
Ecco qua
http://img535.imageshack.us/img535/1556/permet.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/84/perme1.jpg

Kaos
01-05-2012, 11:07 AM
Da i_channel_permission_modify_power rimuovi il flag a "Skip" che non serve.
Nel primo messaggio dici che vuoi modificare i valori, ma valori di cosa e di che gruppo?
Sposto la discussione nella sezione adeguata.

diablo3pk
01-05-2012, 01:36 PM
Sono andato nel ts ed è un problema dell'hoster (h4c) che gli limita i permessi, come ti ho detto a voce l'unico modo per far qualcosa è contattare host4clan e chiedere per l'aggiunta dei permessi.

***_Franco_***
01-05-2012, 05:03 PM
ok grazie mille diablo3pk ottimo membro del Forum

MANU_V8
04-01-2016, 12:59 PM
Ragazzi aiutoooo ieri ho aperto un server TS3 con hamachi poi stavo spostando i permessi di helper, Moderatori, Normale, e Guest...ma poi un mio amico mi ha detto di questo problema "insufficient permission modify power" in rosso. ed è la seconda volta che mi capita questo errore del TS3 xke in precedenza avevo anche un altro server sempre che mancavano i permessi. aiutatemi pls non so più cosa fare....grazie mille a chi risponde...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi aiutoooo ieri ho aperto un server TS3 con hamachi poi stavo spostando i permessi di helper, Moderatori, Normale, e Guest...ma poi un mio amico mi ha detto di questo problema "insufficient permission modify power" in rosso. ed è la seconda volta che mi capita questo errore del TS3 xke in precedenza avevo anche un altro server sempre che mancavano i permessi. aiutatemi pls non so più cosa fare....grazie mille a chi risponde...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi aiutoooo ieri ho aperto un server TS3 con hamachi poi stavo spostando i permessi di helper, Moderatori, Normale, e Guest...ma poi un mio amico mi ha detto di questo problema "insufficient permission modify power" in rosso. ed è la seconda volta che mi capita questo errore del TS3 xke in precedenza avevo anche un altro server sempre che mancavano i permessi. aiutatemi pls non so più cosa fare....grazie mille a chi risponde...

MANU_V8
04-01-2016, 06:48 PM
Ragazzi aiutoooo ieri ho aperto un server TS3 con hamachi poi stavo spostando i permessi di helper, Moderatori, Normale, e Guest...ma poi un mio amico mi ha detto di questo problema "insufficient permission modify power" in rosso. ed è la seconda volta che mi capita questo errore del TS3 xke in precedenza avevo anche un altro server sempre che mancavano i permessi. aiutatemi pls non so più cosa fare....grazie mille a chi risponde...

- - - Aggiornato - - -

Ciao io ho lo stesso problema "insufficient permission modify power" ma io ho aperto un ts3 con Hamachi come posso fare pls aiuto

Kaos
04-01-2016, 07:35 PM
Hai mandato la stessa domanda 5 volte, apri un thread a parte per il tuo caso specifico, inoltre floodare non serve a niente.