PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione server in locale



]-SkiiLeRzZ-[x3
04-05-2012, 08:34 PM
Salve a tutti,
mi sono registrato per avere una licenza NO-PROFIT, mi e' anche arrivata tramite e-mail e ora ho anche la licensekey.dat sul desktop ma dopo vari tentativi non sono riuscito a capire come faccio a creare questo server mio potreste aiutarmi?
grazie

]-SkiiLeRzZ-[x3

diablo3pk
04-05-2012, 08:54 PM
Hai intenzione di installarlo sul tuo computer o su una macchina?

Comunque, devi vedere in base al tuo sistema operativo, ti posto la guida sul nostro forum ( http://www.team-speak.it/forum/thread-Installare-TeamSpeak-3-su-windows.html ) per l'installazione di un server su windows. Qui trovi il video aggiornato, linkato nella guida, http://youtu.be/D2JcU3s3kjM

PS: Per inserire la licenza basta metterla nei file di configurazione e riavviare la macchina. ( Se VPS, altrimenti basta riaprire il file del server )

PPS: Hai sbagliato sezione, andrebbe su supporto server

PPPS: Se lo metti su macchina dimmelo che ti linko un altra guida

]-SkiiLeRzZ-[x3
04-05-2012, 09:46 PM
Bhe' scusa se ho sbagliato sezione ma ormai D: ..
Per il tutorial fino ad un certo punto ho capito.. ma la licenza no profit?? e come fanno i miei amici a connettersi a locahost, come faccio a cambiare? ed infine un ultima domanda per quanto riguarda questi server virtuali visto che io gioco ad un gioco onli (Operation7) Influeranno sul giocoe quindi mi faranno laggare??
p.s.
Se fa laggare ci sarebbe una macchina sui cui fare questi server?

]-SkiiLeRzZ-[x3

diablo3pk
05-05-2012, 01:38 PM
Allora, i tuoi amici si devono connettere al tuo IP, non a "localhost", quello funziona solo per l'hoster (tu). Il server se è hostato da te potrebbe avere una bassa qualità di voce e di tempo-riposta tra client e server. Se superi i 3 utenti (max 5, non andrei oltre), ti conviene comprare un VPS oppure compri direttamente un server di teamspeak3 privato tra i vari servizi di hosting.

Kaos
05-05-2012, 01:56 PM
Sposto la discussione e rinomino il thread perchè il titolo non c'entra niente con il contenuto.