PDA

Visualizza Versione Completa : Nascondere descrizione....si può?



zeus89ita
20-05-2012, 07:31 PM
Ciao vorrei un aiuto, vorrei sapere se posso nascondere a persone che usano ts la descrizione del canale facendo il modo che solo con un certo tipo di grado di potere si possa vedere??? o qualkosa di simile... esiste?

diablo3pk
20-05-2012, 07:33 PM
Allora, per il canale:
edit channel -> permissions -> desc. -> metti il valore che vuoi

Per il power:
i_channel_description_view_power

Ricordati che il power deve essere superiore o uguale a quello inserito nei permissions del channel.

zeus89ita
20-05-2012, 07:53 PM
io nn riecso mi puoi fare una spiegazione passo x passo....xk io metto anke valori a 200 riescono sempre a vedere...ho provato a metterli a 50...e spuntare le spunte nega ma riescono a vedere cavolo...sia channel....sia needed channel..-.-
ank se levo tutti i poteri a una persona riesce a vedere la descrizione con 100 scritto nel edit channel

diablo3pk
20-05-2012, 08:22 PM
Allora, vedi nell'immagine come settarlo.

PS: Ovviamente i valori 75 sono indicativi, in questo caso il i_channel_description_view_power deve essere di 75 o superiore per poter visualizzare. Tutti gli altri gruppi, ovviamente, devono avere il i_channel_description_view_power minore di 75.

http://i.imgur.com/mKWJD.png

zeus89ita
20-05-2012, 08:29 PM
ho levato i poteri come se fosse uno nuovo messo a 75 il canale e lui a 1....riesce sempre a vedere ma k cavolo sto impazzendo ...cambia qualkosa....valore e consenso e nega e salta cosa fanno?....ma ogni volta k modifico canale al 75 nei premessi del canale la spunta "needed channel...." si attiva con 75 e normale...


asd ci sono riuscito e nn so come -.-

diablo3pk
20-05-2012, 08:41 PM
Puoi fare uno screen ai permessi da te settati e all'impostazione del channel? Grazie.