PDA

Visualizza Versione Completa : Domande sulla NPL



Kaiser Orn
06-06-2012, 09:26 AM
Salve volevo chiedervi quali sono i lati legali della NPL e quali sono i rischi che il sottoscrivente corre. Inoltre in caso di violazione involontaria della licenza cosa succede al server? ci sono ripercussioni legali?

Visto che un ragazzino della mia community l'ha già fatta, leggevo dal topic stickato, che c'è il rischio di una sospensione definitiva, posso rifarla o incorro in questo rischio?

Kaos
06-06-2012, 12:23 PM
In caso di violazione della licenza no-profit non si incorre in un'azione legale, semplicemente vi è una sospensione della licenza.
In un primo momento comunque c'è un avviso di violazione con le dovute motivazioni, nel caso non fosse risolta la causa della violazione o si ripetesse in seguito la licenza diventa inutilizzabile.
Ogni persona può avere al massimo 1 licenza e questa è valida soltanto per 1 progetto.

Kaiser Orn
06-06-2012, 12:25 PM
Quindi devo perforza usare quella dell'altro ragazzo della community anche se non l'ho mai montata sul server ?

diablo3pk
06-06-2012, 12:51 PM
Ogni licenza funziona su una macchina sola, se tu ne possiedi già una, non puoi utilizzarla pure su un'altra macchina, o una o l'altra.
Quindi, se hai due macchine ( A e B ) ti elenco le varie opzioni:

• Sulla macchina A hai la tua allora sulla macchina B devi mettere quella del ragazzino.
• Se nella macchina A hai la tua ma la togli per inserirla nella macchina B puoi tranquillamente farlo.
• Se nella macchina A hai la tua licenza, togli la tua per inserirla nella macchina B, nella macchina A puoi mettere quella del ragazzino allora puoi farlo.
• ...


PS: Per macchina si intende server o vps, non virtual server.