PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Permessi Ban



Dark_Lady86
19-06-2012, 09:16 AM
Ciao a tutti...
Tempo fa ho acquistato degli slot su teamspeak-now.com
Ieri sera avevo intenzione di bannare un utente e, sorpresa delle sorprese, ho sentito la vocina "insufficient permission".
Premetto che sono Server Admin e, per fare delle prove, ho provato a bannare utenti appartenenti a diversi Server Group ma l'esito è stato sempre negativo....

Ora io non è che mi diverta a bannare ma ho fatto un regolamento che prevede il ban per la violazione di alcune regole e, di conseguenza, io devo poter bannare...

Please, qualcuno che mi da una mano :s

diablo3pk
19-06-2012, 10:48 AM
Allora, vai sulle impostazioni dei permessi e guarda se è presente il permesso "i_client_ban_power" e il relativo valore, se è presente quello puoi bannare la gente con un needed power minore.

Dark_Lady86
19-06-2012, 11:18 AM
Allora, vai sulle impostazioni dei permessi e guarda se è presente il permesso "i_client_ban_power" e il relativo valore, se è presente quello puoi bannare la gente con un needed power minore.

Ciao, grazie dell'attenzione.
in "i_client_ban_power" ho impostato come valore sia in "Value" che in "Grant" 75, quindi in teoria dovrei riuscire a bannare chiunque abbia un needed power minore/uguale, anche chi ha un needed con valore 75 giusto?

diablo3pk
19-06-2012, 11:44 AM
Si, però non deve avere il permesso "b_client_ignore_bans"

Dark_Lady86
19-06-2012, 12:11 PM
Si, però non deve avere il permesso "b_client_ignore_bans"


ok...quando rientro a casa provo poi ti faccio sapere..
Grazie Grazie