PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Voci con Windows Xp32bit e TS3 3.0.7



Konufis
04-07-2012, 10:28 PM
Buonasera ragazzi..e' un bel po' di giorni che non ne vengo fuori..vengo al sodo
Installato TS3 3.0.7 (stessa versione che usavo anche prima senza problemi)
Tolti tutti i settaggi precedenti per cui mi rida da fare la configurazione daccapo e tutto ok
Loggo faccio il sound test e sento perfettamente le voci di sistema
Entro nel server di gilda mi sentono perfettamente ma io loro li sento per modo di dire dall'oltretomba..ovvero bassissimi ho gia' provato ad alzare tutti i volumi sia singoli che generali ma sempre bassissimi.questo sia solo con ts aperto che in game non cambia nulla.i settaggi li ho lasciati a default dopo varie reinstallazioni.
Uso anche skype e altre app vocali e tutto va alla perfezione...
Mi viene il dubbio che sia un settaggio di win errato ma li ho toccati tutti ma nada..forse mi manca quello giusto da toccare..non so
Se avete qualche suggerimento e' apprezzato
Grazie

Kaos
05-07-2012, 11:32 AM
Ciao,
hai già provato a rimuovere la modalità esclusiva di windows?
Click con il tasto destro sull'icona dell'audio-> Dispositivi di riproduzione-> (Su quello che usi) Proprietà-> Scheda Avanzate-> Nel riquadro "Modalità esclusiva" rimuovi entrambe le spunte e riavvia ts.
Nel mixer audio controlla che ts3 non abbia già il volume audio basso.
Kaos

Konufis
05-07-2012, 01:46 PM
Ciao grazie delle info ma...non ho mica trovato nessun tipo di "modalita' esclusiva" ne' tantomeno un mixer audio purtroppo dove si parli di ts3..

Konufis
05-07-2012, 03:34 PM
ho reinstallato i driver audio completamente e ho provato ad usare il client 3.0.2 ma stessa identica cosa ora provo con il 3.0.5 e 3.0.6

Kaos
06-07-2012, 12:54 AM
Ho commesso un errore madornale... non ho letto che usi windows xp, la spiegazione va bene per vista e seven.
Prova a fare una cosa del genere, in ts3 vai in Impostazioni-> Opzioni-> Riproduzione-> e prova a regolare "Regolazione Volume della Voce".