PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con ts3server.sqlitedb



CCC0
12-07-2012, 08:22 PM
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto in merito al mio ts... Ho preso in prova un server di ts su un sito (non so se posso inserire il link o è spam), e mi sono stati dati l'IP del server, la porta e una chiave per i privilegi di server admin...
Ora la domanda è: se io modifico gruppi, permessi, canali, ecc..., dato che tutto questo viene salvato nel file ts3server.sqlitedb, come faccio a conservarmi un backup dei gruppi e delle altre cose nel caso cambi sito e quindi host? In poche parole: come posso trasferire le modifiche fatto su un altro ts?

Grazie mille in anticipo per la risposta

Kaos
13-07-2012, 10:05 AM
Ciao,
all'ultima domanda ti sei risposto da solo, trasferendo il file ts3server.sqlitedb, come fare? Dovresti poter accedere ai file del server via ftp, cosa che non permettono. L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare autonomamente un vps (server virtuale privato) e installarci autonomamente un server di teamspeak... avendo quinti anche i permessi di accedere al PROPRIO vps e varie cartelle.
Kaos

CCC0
14-07-2012, 02:11 PM
Ciao,
all'ultima domanda ti sei risposto da solo, trasferendo il file ts3server.sqlitedb, come fare? Dovresti poter accedere ai file del server via ftp, cosa che non permettono. L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare autonomamente un vps (server virtuale privato) e installarci autonomamente un server di teamspeak... avendo quinti anche i permessi di accedere al PROPRIO vps e varie cartelle.
Kaos


e non si possono esportare le modifiche fatte sotto forma di script query, in modo che eseguendolo sul nuovo ts ricrei tutte le modifiche?

Kaos
15-07-2012, 11:17 AM
E' impossibile.

CCC0
16-07-2012, 06:56 PM
quindi se non ho accesso via ftp non c'è modo di esportare le modifiche (basterebbero anche solo le stanze)? devo rifare tutto da capo?

Kaos
17-07-2012, 10:14 AM
Non c'è modo.

CCC0
17-07-2012, 08:55 PM
ok... mi dovrò rassegnare... potete chiudere

diablo3pk
18-07-2012, 12:40 PM
Chiudo.