PDA

Visualizza Versione Completa : Problema lingua teamspeak



luigi577
06-08-2012, 03:33 AM
Salve, ormai da troppo tempo sto provando a cambiare la lingua su teamspeak senza riuscirci.
Dopo aver scaricato l'addons clicco sul download, ed invece di aprirsi una finestra come dovrebbe normalmente fare (o almeno come ha fatto con quelli che mi hanno passato l'addons) non mi succde niente, sulla freccetta esce il cerchio che ruota (ovvero il pc sta caricando) e poi niente...fine della cosa...
Non riesco ad installare la lingua italiana che però al momento mi servirebbe TANTISSIMO!!!
Spero che potrete aiutarmi, grazie :)

diablo3pk
06-08-2012, 10:53 AM
Ciao, puoi semplicemente cliccare QUI (http://addons.teamspeak.com/index.php?option=com_mtree&task=att_download&link_id=45&cf_id=24) per far partire il download automaticamente, dopo di che ti basterà aprire il file e premere su Install.


PS: Sposto per sezione errata, destinazione -> TeamSpeak Italia / Supporto TeamSpeak 3 / Supporto Client / Windows


EDIT: Ti segnalo questo topic nel quale abbiamo parlato della stessa cosa, con tanto di guida illustrata. LINK. (http://www.team-speak.it/forum/thread-problema-con-la-traduzione.html?page=2)

luigi577
06-08-2012, 11:24 AM
Temevo che mi avresti dato questa risposta...
Ti dico la verità, a me succede la stessa identica cosa del tizio nell'altra discussione.
Spero che io arriverò a trovare una soluzione con il vostro supporto al contrario di lui :( .
In poche parolequando io clicco sul file scaricato non mi si apre nessun auto installer!!!

diablo3pk
06-08-2012, 03:41 PM
fai Click destro sul file scaricato -> Apri con -> Vai al percorso C:\Program Files\TeamSpeak 3 Client ( se l'hai installato senza cambiare cartella ) -> seleziona package_inst.exe -> ( metti la spunta "apri sempre file..." etc ) -> Avvialo.

luigi577
06-08-2012, 04:28 PM
Ok, la lingua è andata, però ho un problema T.T
Non mi fa vedere le immagini e mi consiglia di reinstallarlo...
Per non perdere le varie abilitazioni ecc. per ora ne installo un altro...spero vado bene :(
[hr]
Uff...mi è toccato disinstallarlo ma non ho perso le registrazioni e ce l'ho fatta, grazie mille :D

P.S.: Tra l'altro ora l'auto-installer parte da solo :D

diablo3pk
06-08-2012, 07:29 PM
Perfetto, chiudo.

PS: Disinstallando un addons, non perdi registrazioni o cose varie, l'unico modo è che venga corrotta e quindi inaccessibile tutta la cartella contenente i file di installazione.