PDA

Visualizza Versione Completa : rendersi invisibili



hokar
06-08-2012, 06:17 PM
Ciao ragazzi! Sono admin/founder di un clan e abbiamo un TS3... vorrei sapere come posso rendermi invisibile a tutti ma io continuo a vederli?

Dovrei fare uno scherzo a un membro del clan ma devo rendermi invisibile a lui e a tutti l'altri, ad eccezione nel caso dell'altro admin...

è possibile? :huh:

Grazie :D

diablo3pk
06-08-2012, 07:28 PM
E' possibile nascondere chi è dentro ad una room o molte room, ma non nascondersi solo ad un utente in modo che lui non ti veda. Puoi usare questa opzione, insieme alla funzione "whisper" che consente di parlare con stanze o utenti anche in room differenti dalla tua.

hokar
06-08-2012, 07:36 PM
Sisi perfetto, anche se mi "nascondo" da tutti va benissimo :) ma come? Ma per sentirlo senza dirgli di attivare il whisper?

Grazie!

diablo3pk
06-08-2012, 07:53 PM
Non occorre attivarlo, allora ti spiego. Tu vai in una stanza privata per te, fai modifica canale e metti il sottoscrivi a 75, in modo che ( teoricamente ) solo i server admin possano vedere chi ci sia dentro. Premi CTRL + Shift + W, ti si apre una nuova finestra. Fai click in basso a sinistra su "Nuovo" e premi il tasto che vuoi utilizzare per bisbigliare. Dopo di che a destra c'è una "List Box" ovvero una lista a tendina dove puoi selezionare:

- Mostra Tutti
- Mostra Contatti
- Mostra Utenti
- Mostra Canali

Tu selezioni Mostra Utenti, selezioni l'utente e tenendo premuto il tasto potrà sentirti senza che tu sia nella sua stessa stanza. Però gli verrà un avviso di chi gli ha bisbigliato quindi ti consiglio di cambiar nick o inventarti qualcosa tipo cambiar identity e nickname. In bocca al lupo.

hokar
06-08-2012, 10:06 PM
si fin li c'ero... ma mi manca l'ultimo passaggio che ho chiesto, cioè poterlo sentire senza fargli attivare il whisper a lui... perchè si che lui mi sente, ma io nn sento lui stando ovviamente in un'altra stanza!!!

diablo3pk
07-08-2012, 11:21 AM
L'unica è entrare con un altra identity e in un altra scheda come "intruso" magari prendi il nome di qualcun'altro in clan etc, ti muti il microfono e cosi lo senti. E' l'unica.

hokar
07-08-2012, 11:46 AM
azz peccato... comunque grazie per l'aiuto ;)

diablo3pk
07-08-2012, 12:35 PM
Prego, se ti va bene cosi chiudo.

hokar
12-09-2012, 02:59 PM
sisi si può chiudere :D

diablo3pk
12-09-2012, 04:11 PM
Chiudo.