PDA

Visualizza Versione Completa : problema con la connessione al server



fulmine96
12-08-2012, 11:41 AM
buongiorno a tutti sono entrato da poco tempo nel forum ho un problema riguardante team speak 3 allora quando provo ad accedere a un server geemba.net mi dice connessione al server fallita o a volte si connette ma non si vedono tutte le stanze invece se provo a accedere su un altro server tra cui anche quelli privati funziona tranne il server geemba ecco uno screenshots della situazione http://i47.tinypic.com/2vnjup2.png
spero possiamo risolvere il problema grazie mille

diablo3pk
12-08-2012, 11:59 AM
Allora, stando a quanto da te descritto, il problema non riguarda la tua connessione ma i server di geemba.net. Ho provato personalmente la connessione a chester.geemba.net:10000 alle 11:58 e mi sono correttamente connesso. PerĂ² ho da dire che giorni fa ho provato la connessione sul server sopra citato e mi dava problemi anche a me, per tanto confermo la mia tesi sul fatto che riguarda i loro server e non la nostra connessione.

Kaos
12-08-2012, 12:38 PM
Non sei il primo a lamentare un problema di questo tipo con i loro server, consiglio di riportare la questione a loro.

fulmine96
12-08-2012, 01:05 PM
ok come faccio a contattare la geemba se vado sul loro sito ce scritto solo se voglio creare un canale il resto dice che sono in ferie tutto agosto ma che continueranno a rispondere alle nostre domande ma io non vedo da nessuna parte che ce scritto support o altre cose

diablo3pk
12-08-2012, 01:24 PM
Per ulteriori informazioni puoi contattarci all'indirizzo e-Mail: [email protected].

fulmine96
12-08-2012, 02:33 PM
ok grazie mille